- Pulcini GIR.E
-
Settignanese
-
1 - 6
-
Pontassieve
SETTIGNANESE: Arnetoli, Merlini, Raienetti, Nurchi, Saracino, Lobascio, Koroveshi, Marino, Schiavotti, Bruschi, Castri. All.: Macrì.
PONTASSIEVE: Sciarrone, Bagnoli, Troccoli, Di Iorio, Leone, Marino, Panichi, Francalanci, Borghini, Coppoli, Cliruffi, Bragini, Ramaj, Del Naia. All.: Fantaccini.
RETI: 3 Leone, Di Iorio, Del Naia, Ramaj.
Il Pontassieve espugna il campo della Settignanese con il risultato tennistico di 6-1. I ragazzi di Mister Fantaccini hanno davvero disputato un buon match anche se gli avversari non hanno certo demeritato, faticando un po' dietro ma uscendo comunque dal campo a testa alta. Pronti via e per gli ospiti è già vantaggio con Leone, assoluto protagonista della partita, che sblocca il parziale dopo pochi minuti di gioco. Il bravo attaccante non si accontenta realizzando anche il 2-0 al termine di una bella azione di squadra. Infine è ancora Leone a segnare il 3-0 con un tiro dalla distanza. Nella ripresa, con il parziale ampiamente favorevole agli ospiti, vengono fuori i locali, stazionando stabilmente nella tre quarti avversaria e segnando così il goal dell'1-3 anche se in realtà si tratta di un auto goal degli ospiti sugli sviluppi di un corner. Accorciate le distanze però i rossoneri di Mister Macrì non riescono a dare continuità al proprio gioco e così nel terzo tempo è nuovamente il Pontassieve a fare la partita, andando ripetutamente in goal con Di Iorio, Del Naia e Ramaj che aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Arriva così il triplice fischio dell'arbitro, squadre sotto la doccia, alla prossima.
Calciatoripiù: per il i locali il migliore è Bruschi. Ottima la partita degli ospiti nel complesso.
SETTIGNANESE: Arnetoli, Merlini, Raienetti, Nurchi, Saracino, Lobascio, Koroveshi, Marino, Schiavotti, Bruschi, Castri. All.: Macrì.
<br >PONTASSIEVE: Sciarrone, Bagnoli, Troccoli, Di Iorio, Leone, Marino, Panichi, Francalanci, Borghini, Coppoli, Cliruffi, Bragini, Ramaj, Del Naia. All.: Fantaccini.
<br >
RETI: 3 Leone, Di Iorio, Del Naia, Ramaj.
Il Pontassieve espugna il campo della Settignanese con il risultato tennistico di 6-1. I ragazzi di Mister Fantaccini hanno davvero disputato un buon match anche se gli avversari non hanno certo demeritato, faticando un po' dietro ma uscendo comunque dal campo a testa alta. Pronti via e per gli ospiti è già vantaggio con Leone, assoluto protagonista della partita, che sblocca il parziale dopo pochi minuti di gioco. Il bravo attaccante non si accontenta realizzando anche il 2-0 al termine di una bella azione di squadra. Infine è ancora Leone a segnare il 3-0 con un tiro dalla distanza. Nella ripresa, con il parziale ampiamente favorevole agli ospiti, vengono fuori i locali, stazionando stabilmente nella tre quarti avversaria e segnando così il goal dell'1-3 anche se in realtà si tratta di un auto goal degli ospiti sugli sviluppi di un corner. Accorciate le distanze però i rossoneri di Mister Macrì non riescono a dare continuità al proprio gioco e così nel terzo tempo è nuovamente il Pontassieve a fare la partita, andando ripetutamente in goal con Di Iorio, Del Naia e Ramaj che aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Arriva così il triplice fischio dell'arbitro, squadre sotto la doccia, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: per il i locali il migliore è <b>Bruschi</b>. Ottima la partita degli ospiti nel complesso.