• Pulcini GIR.E
  • Barberino
  • 2 - 3
  • Floria 2000


BARBERINO: Alivernini, Baggiano, Barni, Bonaccio, De Bellis, Fattori, Nencini, Pastondi, Piras, Talaris, Tronconi, Ulivi, Statti. All.: Tagliaferri.

FCG FLORIA2000: Innocenti, Ciubini, Cianferoni, Ronca, Filippini, Fabbri, Cristiani. All.: Massucchi.


RETI: Fabbri, Filippini, Cristiani, Fattori, Nencini.



A Barberino, Floria 3 Barberino 2. Sono gli ospiti quindi a spuntarla al termine di un'ora scarsa di gioco divertente, con entrambe le squadre che hanno giocato a viso aperto, dandosi battaglia, sportivamente, dall'inizio alla fine. Il risultato è così rimasto in bilico fino alla fine dopo che la partita sembrava essersi messa decisamente bene per gli ospiti che nel corso della prima frazione di gioco avevano messo ripetutamente in difficoltà gli avversari, realizzando due goal con Fabbri e con Filippini dando così l'impressione di avere la partita in mano. Nella ripresa però i padroni di casa provano a reagire, accorciando le distanze con Fattori. La Floria ristabiliva subito le distanze grazie al goal di Cristiani e così si andava al secondo riposo sul 3-1. Nell'ultima frazione i locali continuano ad attaccare con generosità anche se la Floria da l'impressione di controllare il match senza affanni. Il goal di Nencini però riapre il match con i ragazzi di Mister Tagliaferri che ora credono la rimonta. Nonostante gli sforzi del Barberino però il parziale non cambia più, finisce 3-2, alla prossima.
Calciatoripiù
: due buone squadre; meglio la Floria nella prima parte di gara, nella seconda vengono fuori i padroni di casa.

BARBERINO: Alivernini, Baggiano, Barni, Bonaccio, De Bellis, Fattori, Nencini, Pastondi, Piras, Talaris, Tronconi, Ulivi, Statti. All.: Tagliaferri. <br >FCG FLORIA2000: Innocenti, Ciubini, Cianferoni, Ronca, Filippini, Fabbri, Cristiani. All.: Massucchi. <br > RETI: Fabbri, Filippini, Cristiani, Fattori, Nencini. A Barberino, Floria 3 Barberino 2. Sono gli ospiti quindi a spuntarla al termine di un'ora scarsa di gioco divertente, con entrambe le squadre che hanno giocato a viso aperto, dandosi battaglia, sportivamente, dall'inizio alla fine. Il risultato &egrave; cos&igrave; rimasto in bilico fino alla fine dopo che la partita sembrava essersi messa decisamente bene per gli ospiti che nel corso della prima frazione di gioco avevano messo ripetutamente in difficolt&agrave; gli avversari, realizzando due goal con Fabbri e con Filippini dando cos&igrave; l'impressione di avere la partita in mano. Nella ripresa per&ograve; i padroni di casa provano a reagire, accorciando le distanze con Fattori. La Floria ristabiliva subito le distanze grazie al goal di Cristiani e cos&igrave; si andava al secondo riposo sul 3-1. Nell'ultima frazione i locali continuano ad attaccare con generosit&agrave; anche se la Floria da l'impressione di controllare il match senza affanni. Il goal di Nencini per&ograve; riapre il match con i ragazzi di Mister Tagliaferri che ora credono la rimonta. Nonostante gli sforzi del Barberino per&ograve; il parziale non cambia pi&ugrave;, finisce 3-2, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: due buone squadre; meglio la <b>Floria </b>nella prima parte di gara, nella seconda vengono fuori i padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI