• Pulcini GIR.D
  • Floria 2000
  • 6 - 4
  • Fortis Juventus


FLORIA 2000: Pecorai, Giuliacci, Rossi, Lodi M., Lodi D., Pandolfini, De Simone, Praticò, Conti. All.: Mamma.

FORTIS J.: Maraben, Brazzini, Nozzoli, Fiorelli, Graziani, Lapi, Taurisano. Sono entrati: Poli, Filippelli, Tagliaferri, Parigi, Fabbri, Basalar. All.: Marucelli.


RETI: Praticò (3), Conti, Giuliacci, De Simone, Parigi, Lapi (3).



Spettacolo a Bellariva fra Floria 2000 e Fortis Juventus! Di fronte ad un folto pubblico le due squadre danno vita ad una gara senza dubbio divertente ed ottimamente giocata dalle due squadre, con la vittoria locale che conferma l'ottimo lavoro svolto da mister Mamma ed i suoi ragazzi nel corso degli ultimi mesi. Eppure i padroni di casa partono un po' intimoriti, colpiti anche da un paio di assenze dell'ultima ora in difesa. La Fortis invece interpreta da subito al meglio l'impegno e si porta nel giro di pochi minuti sullo 0-2 con una doppietta di Lapi. La gara è però appena iniziata e la Floria 2000 si rimbocca prontamente le maniche, recuperando il doppio svantaggio con una bella doppietta di Praticò. Il confronto quindi si infiamma fin da subito, tanto che gli ospiti borghigiani non si abbattono per la rimonta avversaria e riescono a riportarsi in vantaggio poco dopo ancora con Lapi. Il primo tempo però si chiude ancora nel segno della reazione casalinga, con Conti che fissa il punteggio del primo quarto d'ora sul 3-3, con tanti applausi per tutti. Nella ripresa la musica non cambia, le due formazioni non rallentano e la Fortis Juventus riese a riportarsi in vantaggio nuovamente in avvio con l'acuto di Parigi. La Floria 2000 però si scatena nei minuti successivi e prima pareggia i conti nuovamente con Praticò, poi effettua il sorpasso con un gran tiro di Giuliacci al sette, passando per la prima volta in vantaggio. La stanchezza a questo punto inizia a farsi sentire sulle gambe dei giovani atleti che nel terzo tempo rallentano un po' il ritmo. Ci sono però ancora emozioni sul campo di Bellariva ed i padroni di casa coronano la propria ottima prestazione con la sesta rete di giornata ad opera di De Simone, chiudendo definitivamente i conti. CALCIATORIPIU': Difficile trovare un migliore nell'ottima formazione casalinga: applausi quindi per tutti, dal portiere Pecorai, decisivo nel finale a salvare la propria porta, al bomber di giornata Praticò, autore di una tripletta.

FLORIA 2000: Pecorai, Giuliacci, Rossi, Lodi M., Lodi D., Pandolfini, De Simone, Pratic&ograve;, Conti. All.: Mamma. <br >FORTIS J.: Maraben, Brazzini, Nozzoli, Fiorelli, Graziani, Lapi, Taurisano. Sono entrati: Poli, Filippelli, Tagliaferri, Parigi, Fabbri, Basalar. All.: Marucelli. <br > RETI: Pratic&ograve; (3), Conti, Giuliacci, De Simone, Parigi, Lapi (3). Spettacolo a Bellariva fra Floria 2000 e Fortis Juventus! Di fronte ad un folto pubblico le due squadre danno vita ad una gara senza dubbio divertente ed ottimamente giocata dalle due squadre, con la vittoria locale che conferma l'ottimo lavoro svolto da mister Mamma ed i suoi ragazzi nel corso degli ultimi mesi. Eppure i padroni di casa partono un po' intimoriti, colpiti anche da un paio di assenze dell'ultima ora in difesa. La Fortis invece interpreta da subito al meglio l'impegno e si porta nel giro di pochi minuti sullo 0-2 con una doppietta di Lapi. La gara &egrave; per&ograve; appena iniziata e la Floria 2000 si rimbocca prontamente le maniche, recuperando il doppio svantaggio con una bella doppietta di Pratic&ograve;. Il confronto quindi si infiamma fin da subito, tanto che gli ospiti borghigiani non si abbattono per la rimonta avversaria e riescono a riportarsi in vantaggio poco dopo ancora con Lapi. Il primo tempo per&ograve; si chiude ancora nel segno della reazione casalinga, con Conti che fissa il punteggio del primo quarto d'ora sul 3-3, con tanti applausi per tutti. Nella ripresa la musica non cambia, le due formazioni non rallentano e la Fortis Juventus riese a riportarsi in vantaggio nuovamente in avvio con l'acuto di Parigi. La Floria 2000 per&ograve; si scatena nei minuti successivi e prima pareggia i conti nuovamente con Pratic&ograve;, poi effettua il sorpasso con un gran tiro di Giuliacci al sette, passando per la prima volta in vantaggio. La stanchezza a questo punto inizia a farsi sentire sulle gambe dei giovani atleti che nel terzo tempo rallentano un po' il ritmo. Ci sono per&ograve; ancora emozioni sul campo di Bellariva ed i padroni di casa coronano la propria ottima prestazione con la sesta rete di giornata ad opera di De Simone, chiudendo definitivamente i conti. <b>CALCIATORIPIU':</b> Difficile trovare un migliore nell'ottima formazione casalinga: applausi quindi per tutti, dal portiere <b>Pecorai</b>, decisivo nel finale a salvare la propria porta, al bomber di giornata <b>Pratic&ograve;</b>, autore di una tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI