- Allievi B GIR.A
-
Colline Pisane
-
1 - 3
-
Navacchio Zambra
COLLINE PISANE: Hoxha, Rapezzi, Frara, Dalla Valle, Romei, Lombardi, Caponi, Galletti, Gambini, Lo Presti, Subashi. A disp.: Bilanci, Giuacalone, D'Andrea. All.: Paolo Vajani.
NAVACCHIO ZAMBRA: Ferrucci, Galletti, M. Benvenuti, Manzetti, Randi, Salomone, Novi, Casini, Favilli, Lottini, Hoda. A disp.: Becuzzi, Masini, Novelli, Cammilli, Zaccariello, Naseddu, Villani. All.: Nicola Carofalo.
ARBITRO: Battistini di Pisa.
RETI: Hoda rig., Galletti rig., Novi, Favilli.
Prosegue la marcia del Navacchio Zambra che vince anche sul campo delle Colline Pisane e mette così a verbale un'altra bella vittoria che porta in dote tre punti utili a continuare la rincorsa alla vetta. È bella anche questa prestazione dei ragazzi di mister Carofalo che hanno confermato ancora una volta tutte le proprie qualità e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su una formazione locale combattiva, grintosa, ma che ha dovuto cedere il passo ad un avversario meglio organizzato. Pronti via e il Navacchio Zambra si porta subito in vantaggio con il calcio di rigore procurato da Favilli e trasformato da Hoda; poco dopo arriva anche la rete del raddoppio firmata da Novi che è bravo a trasformare in rete una bella azione manovrata della sua squadra. I locali accorciano le distanze con un calcio di rigore conquistato da Lo Presti e trasformato da Galletti, ma gli ospiti chiudono definitivamente i conti con la rete di Favilli che se ne va in velocità, scarta anche il portiere locale e deposita il pallone in rete. CALCIATORIPIÙ: Hoxha (Colline Pisane), Hoda (Navacchio Zambra).
COLLINE PISANE: Hoxha, Rapezzi, Frara, Dalla Valle, Romei, Lombardi, Caponi, Galletti, Gambini, Lo Presti, Subashi. A disp.: Bilanci, Giuacalone, D'Andrea. All.: Paolo Vajani.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Ferrucci, Galletti, M. Benvenuti, Manzetti, Randi, Salomone, Novi, Casini, Favilli, Lottini, Hoda. A disp.: Becuzzi, Masini, Novelli, Cammilli, Zaccariello, Naseddu, Villani. All.: Nicola Carofalo.<br >
ARBITRO: Battistini di Pisa.<br >
RETI: Hoda rig., Galletti rig., Novi, Favilli.
Prosegue la marcia del Navacchio Zambra che vince anche sul campo delle Colline Pisane e mette così a verbale un'altra bella vittoria che porta in dote tre punti utili a continuare la rincorsa alla vetta. È bella anche questa prestazione dei ragazzi di mister Carofalo che hanno confermato ancora una volta tutte le proprie qualità e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su una formazione locale combattiva, grintosa, ma che ha dovuto cedere il passo ad un avversario meglio organizzato. Pronti via e il Navacchio Zambra si porta subito in vantaggio con il calcio di rigore procurato da Favilli e trasformato da Hoda; poco dopo arriva anche la rete del raddoppio firmata da Novi che è bravo a trasformare in rete una bella azione manovrata della sua squadra. I locali accorciano le distanze con un calcio di rigore conquistato da Lo Presti e trasformato da Galletti, ma gli ospiti chiudono definitivamente i conti con la rete di Favilli che se ne va in velocità, scarta anche il portiere locale e deposita il pallone in rete.<b> CALCIATORIPIÙ: Hoxha</b> (Colline Pisane), <b>Hoda </b>(Navacchio Zambra).