- Allievi B
-
Policras Sovicille
-
2 - 2
-
Rapolano Terme
POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Varone, Colombo, Tomic, El Guardi, Rizzo, Treshi, Stefanelli, Tanganelli, Seferi H., Bardini. A disp.: Ceccherini, Capanni, Seferi K., Vannuccini, Mutas, Graziani. All.: Grandi.
RAPOLANO: Gennai, Koqinaj, Semboli, Djemaili, Hilla, Fagnani, Ejupi, Ettoufi, Lucatti, Pistella, Bischeri. A disp.: Cortonesi, Pazzaglia, Pavel, Maffei, Maina. All.: Mucciarelli.
ARBITRO: Gennai Alberto.
RETI: Tomic, El Guardi, 2 Pistella.
Finisce in parità il match tra Policras Sovicille e Rapolano, con un 2-2 che fotografa pienamente l'andamento del gioco nel corso di questi 80 minuti. Merito particolare va dato alla compagine di casa, che è andata sotto due volte e in entrambi i casi ha avuto la forza di riacciuffare il pari. I termali passano in vantaggio alla metà del primo tempo con un'incursione di Pistella, che riceve nel cuore dell'area di rigore e batte e Mastrandrea. I locali pareggiano appena prima dell'intervallo con Tomic, che al limite dell'area effettua un bel dribbling a rientrare per mettere fuori causa il diretto marcatore e infila un diagonale preciso sul secondo palo. Stesso film nella ripresa, con il Rapolano che rimette la testa avanti con il solito Pistella, e la Policras che agguanta il definitivo pareggio grazie ad una sponda di Mutas che libera al tiro El Guardi.
CalciatorePiù: molto buona la prova di Tanganelli, che ha fatto benissimo sul fronte offensivo della squadra di Sovicille.
POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Varone, Colombo, Tomic, El Guardi, Rizzo, Treshi, Stefanelli, Tanganelli, Seferi H., Bardini. A disp.: Ceccherini, Capanni, Seferi K., Vannuccini, Mutas, Graziani. All.: Grandi.<br >RAPOLANO: Gennai, Koqinaj, Semboli, Djemaili, Hilla, Fagnani, Ejupi, Ettoufi, Lucatti, Pistella, Bischeri. A disp.: Cortonesi, Pazzaglia, Pavel, Maffei, Maina. All.: Mucciarelli. <br >
ARBITRO: Gennai Alberto.<br >
RETI: Tomic, El Guardi, 2 Pistella.
Finisce in parità il match tra Policras Sovicille e Rapolano, con un 2-2 che fotografa pienamente l'andamento del gioco nel corso di questi 80 minuti. Merito particolare va dato alla compagine di casa, che è andata sotto due volte e in entrambi i casi ha avuto la forza di riacciuffare il pari. I termali passano in vantaggio alla metà del primo tempo con un'incursione di Pistella, che riceve nel cuore dell'area di rigore e batte e Mastrandrea. I locali pareggiano appena prima dell'intervallo con Tomic, che al limite dell'area effettua un bel dribbling a rientrare per mettere fuori causa il diretto marcatore e infila un diagonale preciso sul secondo palo. Stesso film nella ripresa, con il Rapolano che rimette la testa avanti con il solito Pistella, e la Policras che agguanta il definitivo pareggio grazie ad una sponda di Mutas che libera al tiro El Guardi. <br ><b>CalciatorePiù</b>: molto buona la prova di <b>Tanganelli</b>, che ha fatto benissimo sul fronte offensivo della squadra di Sovicille.