• Allievi B
  • Gracciano
  • 8 - 0
  • Valdarbia


GRACCIANO: Cianti, Moreno, Tramonte, Mare F., Tronnolone, Tavoletta, Bouhdal, Paolini, Nardi, Mare M., Virdis. A disp.: Pazzagli, Adamo, Biacco, Donati, Thiaw M., Petricci. All.: Alessio Floridi.
VALDARBIA: Pucini, Cioni, Dragoti, Panarese, Aurigi, Serra, Ippolito, Bernetti, Brahimi, Armini, Monaci. A disp.: Cerretani. All.: Luca Perinti.

ARBITRO: Bruni Andrea.

RETI: Virdis 3, Paolini 2, Mare M., Nardi 2.



Continua lo strapotere del Gracciano che ha iniziato il conto alla rovescia: tra tre giornate arriva all' Aldo Grassi la seconda in classifica, il Mazzola, per un match che promette scintille e spettacolo. Per quanto riguarda la sfida contro la Valdarbia, il risultato riassume bene un incontro a senso unico con quattro gol per tempo messi a segno dalla compagine graccianese. Onore agli sconfitti che, dopo il gol di Virdis, hanno retto per lunga parte del primo tempo, andando anche al tiro con Armini. Negli ultimi cinque minuti della prima frazione però i ragazzi di mister Floridi si scatenano andando ripetutamente a segno con Paolini, Marco Mare e Nardi. Nella ripresa il divario tecnico e la panchina corta della Valdarbia hanno fatto il resto: alla doppietta personale di Nardi seguono i due gol dello scatenato Virdis, il secondo su calcio di rigore (sul quale l'arbitro, visto il risultato, poteva anche sorvolare). Nel finale il secondo gol di Paolini, che insacca con un colpo di testa su calcio d'angolo, sancisce il definitivo 8-0.
GolPiù: Splendida la rete del momentaneo 3-0: Paolini vede e serve con un gran lancio Marco Mare; il numero dieci, in corsa, effettua un tiro al volo ad incrociare che non lascia scampo a Pucini.
CalciatoriPiù: Nel Gracciano da evidenziare Donati che, schierato dal primo minuto, si è fatto trovare pronto; oltre a lui bene Bouhdal che si è mosso bene coronando la bella prestazione con il gol della vittoria. Nel Meroni in evidenza il portiere Lusini che, in particolar modo nei minuti finali, ha compiuto ottime parate.
Il fedelissimo dirigente accompagnatore di mister Floridi Francesco Spinella è a dir poco entusiasta al termine dell'ennesima prova di carattere della squadra. Spinella, qual è il segreto di questi incredibili successi? Oltre alle indubbie qualità tecniche, i punti di forza sono la compattezza del gruppo e la dedizione al lavoro. Il tutto sotto la guida esperta e sempre misurata di mister Floridi. Lo spirito di squadra è dimostrato dal fatto che stanno andando a segno praticamente tutti . Dove può arrivare questa squadra? E' inutile nasconderci: siamo tra le due tre squadre, insieme a Mazzola e Monteriggioni, che si contenderà il campionato: attendo con ansia gli scontri diretti che sapranno dirci quale è il nostro vero valore .

Matteo Donatini GRACCIANO: Cianti, Moreno, Tramonte, Mare F., Tronnolone, Tavoletta, Bouhdal, Paolini, Nardi, Mare M., Virdis. A disp.: Pazzagli, Adamo, Biacco, Donati, Thiaw M., Petricci. All.: Alessio Floridi.<br >VALDARBIA: Pucini, Cioni, Dragoti, Panarese, Aurigi, Serra, Ippolito, Bernetti, Brahimi, Armini, Monaci. A disp.: Cerretani. All.: Luca Perinti. <br > ARBITRO: Bruni Andrea. <br > RETI: Virdis 3, Paolini 2, Mare M., Nardi 2. Continua lo strapotere del Gracciano che ha iniziato il conto alla rovescia: tra tre giornate arriva all' Aldo Grassi la seconda in classifica, il Mazzola, per un match che promette scintille e spettacolo. Per quanto riguarda la sfida contro la Valdarbia, il risultato riassume bene un incontro a senso unico con quattro gol per tempo messi a segno dalla compagine graccianese. Onore agli sconfitti che, dopo il gol di Virdis, hanno retto per lunga parte del primo tempo, andando anche al tiro con Armini. Negli ultimi cinque minuti della prima frazione per&ograve; i ragazzi di mister Floridi si scatenano andando ripetutamente a segno con Paolini, Marco Mare e Nardi. Nella ripresa il divario tecnico e la panchina corta della Valdarbia hanno fatto il resto: alla doppietta personale di Nardi seguono i due gol dello scatenato Virdis, il secondo su calcio di rigore (sul quale l'arbitro, visto il risultato, poteva anche sorvolare). Nel finale il secondo gol di Paolini, che insacca con un colpo di testa su calcio d'angolo, sancisce il definitivo 8-0. <br ><b>GolPi&ugrave;</b>: Splendida la rete del momentaneo 3-0: Paolini vede e serve con un gran lancio Marco Mare; il numero dieci, in corsa, effettua un tiro al volo ad incrociare che non lascia scampo a Pucini.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: Nel Gracciano da evidenziare Donati che, schierato dal primo minuto, si &egrave; fatto trovare pronto; oltre a lui bene Bouhdal che si &egrave; mosso bene coronando la bella prestazione con il gol della vittoria. Nel Meroni in evidenza il portiere Lusini che, in particolar modo nei minuti finali, ha compiuto ottime parate. <br >Il fedelissimo dirigente accompagnatore di mister Floridi <b>Francesco Spinella</b> &egrave; a dir poco entusiasta al termine dell'ennesima prova di carattere della squadra. Spinella, qual &egrave; il segreto di questi incredibili successi? <b> Oltre alle indubbie qualit&agrave; tecniche, i punti di forza sono la compattezza del gruppo e la dedizione al lavoro. Il tutto sotto la guida esperta e sempre misurata di mister Floridi. Lo spirito di squadra &egrave; dimostrato dal fatto che stanno andando a segno praticamente tutti </b>. Dove pu&ograve; arrivare questa squadra? <b> E' inutile nasconderci: siamo tra le due tre squadre, insieme a Mazzola e Monteriggioni, che si contender&agrave; il campionato: attendo con ansia gli scontri diretti che sapranno dirci quale &egrave; il nostro vero valore .</b> Matteo Donatini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI