• Esordienti
  • P.S.B. Pistoia
  • 5 - 0
  • Monsummano


P.S.B.PISTOIA: Paolini, Sasso, Nerucci, Matteoni, Gargini, Coli, Breschi, Orlandini, De Vivo, Nuti, Fedi. A disp.: Lika, Bonamici, Giannessi, Giannotti, Privati, Cantini, Di Piazza. All.: Pallini Maurizio

MONSUMMANO: non pervenuta


RETI: Nuti 2, Fedi, De Vivo, Matteoni.



Il PSB di mister Pallini riparte da quanto di buono aveva fatto nella seconda parte del campionato scorso ed inizia questa nuova stagione con una bella cinquina ad un Monsummano quasi impotente di fronte agli scatenati avversari. Dopo una prima frazione a reti inviolate, i padroni di casa continuano a macinare gioco ma alle buone azioni stavolta si accompagnano anche due reti; col doppio vantaggio tutto diventa più facile e così l'ultimo tempo scorre via nella stessa maniera dei tempini precedenti e con ben tre reti realizzate. Oltre alle cinque segnature, il PSB ha sfiorato la goleada in tante circostanze ma alla fine ciò che conta sono i punti e la prestazione e di questo mister Pallini non può che essere più che soddisfatto.

P.S.B.PISTOIA: Paolini, Sasso, Nerucci, Matteoni, Gargini, Coli, Breschi, Orlandini, De Vivo, Nuti, Fedi. A disp.: Lika, Bonamici, Giannessi, Giannotti, Privati, Cantini, Di Piazza. All.: Pallini Maurizio <br >MONSUMMANO: non pervenuta <br > RETI: Nuti 2, Fedi, De Vivo, Matteoni. Il PSB di mister Pallini riparte da quanto di buono aveva fatto nella seconda parte del campionato scorso ed inizia questa nuova stagione con una bella cinquina ad un Monsummano quasi impotente di fronte agli scatenati avversari. Dopo una prima frazione a reti inviolate, i padroni di casa continuano a macinare gioco ma alle buone azioni stavolta si accompagnano anche due reti; col doppio vantaggio tutto diventa pi&ugrave; facile e cos&igrave; l'ultimo tempo scorre via nella stessa maniera dei tempini precedenti e con ben tre reti realizzate. Oltre alle cinque segnature, il PSB ha sfiorato la goleada in tante circostanze ma alla fine ci&ograve; che conta sono i punti e la prestazione e di questo mister Pallini non pu&ograve; che essere pi&ugrave; che soddisfatto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI