• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Marzocco Sangiovannese
  • 6 - 0
  • Figline


MARZOCCO: Bettoni, Marini, Carnichi, Merli, Gabrieli, Di Porto, Amatucci, Aglietti, Barucci, Rossini. All.: Stagno

FIGLINE: Arnetoli,Vannini, Casalini, Pasquini, Sarotti, Taddeucci, Nocentini, Casalini, Rossi, Bisi, Meoni. All.: Molinu.


RETI: 2 Barucci, 2 Marini, Amatucci, Rossini.



La Sangiovannese si sbarazza dell'avversario odierno, il Figline, portando a casa i tre punti senza dover faticare più di tanto. Al termine dell'incontro il parziale infatti dice 6-0, risultato tennistico che lascia bene intendere quale è stata l'andamento del match. I ragazzi di casa hanno dominato dall'inizio alla fine, con gli ospiti che hanno fatto il proprio meglio dovendo anche fare i conti con l'anno in meno di età appartenendo ad una squadra che gioca nei campionati professionistici. Da applausi comunque l'atteggiamento in campo dei ragazzi del Figline che non hanno mollato fino alla fine nonostante il parziale parlasse chiaro già alla fine della prima frazione. Nel proseguo del match il copione non è cambiato con i locali a fare la partita e gli ospiti a difendersi a fatica, capitolando in più di un'occasione. Al termine dell'incontro applausi comunque per tutti, vincitori e vinti.
Calciatoripiù
: i padroni di casa disputano davvero una prestazione eccellente; dall'altra parte i ragazzi di Mister Mulinu escuno comunque dal campo a testa alta.

MARZOCCO: Bettoni, Marini, Carnichi, Merli, Gabrieli, Di Porto, Amatucci, Aglietti, Barucci, Rossini. All.: Stagno <br >FIGLINE: Arnetoli,Vannini, Casalini, Pasquini, Sarotti, Taddeucci, Nocentini, Casalini, Rossi, Bisi, Meoni. All.: Molinu. <br > RETI: 2 Barucci, 2 Marini, Amatucci, Rossini. La Sangiovannese si sbarazza dell'avversario odierno, il Figline, portando a casa i tre punti senza dover faticare pi&ugrave; di tanto. Al termine dell'incontro il parziale infatti dice 6-0, risultato tennistico che lascia bene intendere quale &egrave; stata l'andamento del match. I ragazzi di casa hanno dominato dall'inizio alla fine, con gli ospiti che hanno fatto il proprio meglio dovendo anche fare i conti con l'anno in meno di et&agrave; appartenendo ad una squadra che gioca nei campionati professionistici. Da applausi comunque l'atteggiamento in campo dei ragazzi del Figline che non hanno mollato fino alla fine nonostante il parziale parlasse chiaro gi&agrave; alla fine della prima frazione. Nel proseguo del match il copione non &egrave; cambiato con i locali a fare la partita e gli ospiti a difendersi a fatica, capitolando in pi&ugrave; di un'occasione. Al termine dell'incontro applausi comunque per tutti, vincitori e vinti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i padroni di casa disputano davvero una prestazione eccellente; dall'altra parte i ragazzi di Mister Mulinu escuno comunque dal campo a testa alta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI