• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Ideal Club Incisa
  • 0 - 2
  • Bagno a Ripoli


INCISA: Nik, Batignani, Becattini, Biondi, Luccianti, Martini, Masini, Massa, Piantini, Tessitore, Tilli, Valentini M., Valentini R. All.: Innocenti.

BAGNO A RIPOLI: Mazzoni, Fabiani, Secci, Bolognesi, Iacchi, Misori, Cini, Di Prisco, Vallesi, Milano, Petrioli. All.: Farsetti.


RETI: aut., Di Prisco.



Il Bagno a Ripoli espugna il campo di Incisa con una prestazione convincente, contro un avversario agguerrito e ben messo in campo. Il risultato finale classico di 2-0 sarebbe potuto essere anche più largo a favore degli ospiti che hanno fallito diverse invitanti palle goal. I padroni di casa però non sono certo stati a guardare, giocando una buona partita nel complesso con qualche difficoltà di troppo però in fase offensiva. I ragazzi di Mister Farsetti hanno provato a fare la partita sin dalle prime battute di gioco anche se il risultato si è sbloccato soltanto nella seconda frazione di gioco. A favorire gli ospiti uno sfortunato autogoal. Il Bagno ha comunque legittimato la vittoria con Di Prisco, ancora lui, che raddoppiava poco dopo portando il risultato sul 2-0. Nella fase finale del match l'Incisa si spinge in avanti senza però ottenere risultati degni di nota ed è invece ancora il Bagno a rendersi pericoloso pur senza riuscire ad incrementare ulteriormente il parziale.
Calciatoripiù
: discreto Incisa nel complesso, bene il Bagno, Di Prisco su tutti, decisivo come suo solito.

INCISA: Nik, Batignani, Becattini, Biondi, Luccianti, Martini, Masini, Massa, Piantini, Tessitore, Tilli, Valentini M., Valentini R. All.: Innocenti. <br >BAGNO A RIPOLI: Mazzoni, Fabiani, Secci, Bolognesi, Iacchi, Misori, Cini, Di Prisco, Vallesi, Milano, Petrioli. All.: Farsetti. <br > RETI: aut., Di Prisco. Il Bagno a Ripoli espugna il campo di Incisa con una prestazione convincente, contro un avversario agguerrito e ben messo in campo. Il risultato finale classico di 2-0 sarebbe potuto essere anche pi&ugrave; largo a favore degli ospiti che hanno fallito diverse invitanti palle goal. I padroni di casa per&ograve; non sono certo stati a guardare, giocando una buona partita nel complesso con qualche difficolt&agrave; di troppo per&ograve; in fase offensiva. I ragazzi di Mister Farsetti hanno provato a fare la partita sin dalle prime battute di gioco anche se il risultato si &egrave; sbloccato soltanto nella seconda frazione di gioco. A favorire gli ospiti uno sfortunato autogoal. Il Bagno ha comunque legittimato la vittoria con Di Prisco, ancora lui, che raddoppiava poco dopo portando il risultato sul 2-0. Nella fase finale del match l'Incisa si spinge in avanti senza per&ograve; ottenere risultati degni di nota ed &egrave; invece ancora il Bagno a rendersi pericoloso pur senza riuscire ad incrementare ulteriormente il parziale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: discreto <b>Incisa </b>nel complesso, bene il <b>Bagno</b>, <b>Di Prisco</b> su tutti, decisivo come suo solito.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI