• Coppa Cicali GIR.B
  • Sarteano
  • 6 - 2
  • Valdarbia


SARTEANO: Magliozzi, Crociani, Ferranti, Terrosi, Pellegrino, Morgantini, Cesarini, Anselmi, Rossi G., Rossi T., Kurti. A disp.: Ciolfi, Morettoni, De Simone, Aggravi, Matei. All.: Cesarini.
VALDARBIA: Potestio, Lenzini, Caushi, Pittalis, Simi, Pianigiani, Meini, Betanzo, Asciolla, D'Auria, Dragoti. A disp.: Gorelli, Pasquale. All.: Bartolomei.

RETI: 4 Rossi T., Morettoni, Anselmi, Pittalis, D'Auria.



Il Sarteano comincia alla grande questa seconda fase, andando a vincere in maniera larga contro la Valdarbia. Non un gara facile, però, per i ragazzi di Cesarini, che dopo le tre reti iniziali abbassano la guardia, probabilmente sicuri del risultato finale. Invece la Valdarbia rientra sino al 3-2, e per questo nel finale c'è bisogno di nuovo del miglir Sarteano per condurre in porto il successo. Protagonista di giornata, nemmeno a dirlo, bomber Rossi Tommaso, che nell'occasione mette a referto ben 4 reti. Avvio sprint dei padroni di casa, che al 6' passano in vantaggio con un rigore trasformato da Rossi. Al 13' è la volta di Anselmi, poi il solito Rossi sembra chiudere in anticipo la contesa. Invece la Valdarbia reagisce, e prima dell'intervallo va in gol con l'ottimo Pittalis poi con D'Auria. A questo punto la partita è riaperta, infatti nella ripresa le due squadre sembrano più abbottonate e meno propense a rischiare. Nel finale tuttavia il Sarteano arriva con più energie, e quando giunge il gol del 4-2 ad opera di Morettoni, mister Cesarini può tirare un sospiro di sollievo. A questo punto la Valdarbia si demoralizza e molla la presa, così Rossi arrotonda il bottino con altre due reti nello spazio di pochi minuti.

SARTEANO: Magliozzi, Crociani, Ferranti, Terrosi, Pellegrino, Morgantini, Cesarini, Anselmi, Rossi G., Rossi T., Kurti. A disp.: Ciolfi, Morettoni, De Simone, Aggravi, Matei. All.: Cesarini. <br >VALDARBIA: Potestio, Lenzini, Caushi, Pittalis, Simi, Pianigiani, Meini, Betanzo, Asciolla, D'Auria, Dragoti. A disp.: Gorelli, Pasquale. All.: Bartolomei. <br > RETI: 4 Rossi T., Morettoni, Anselmi, Pittalis, D'Auria. Il Sarteano comincia alla grande questa seconda fase, andando a vincere in maniera larga contro la Valdarbia. Non un gara facile, per&ograve;, per i ragazzi di Cesarini, che dopo le tre reti iniziali abbassano la guardia, probabilmente sicuri del risultato finale. Invece la Valdarbia rientra sino al 3-2, e per questo nel finale c'&egrave; bisogno di nuovo del miglir Sarteano per condurre in porto il successo. Protagonista di giornata, nemmeno a dirlo, bomber Rossi Tommaso, che nell'occasione mette a referto ben 4 reti. Avvio sprint dei padroni di casa, che al 6' passano in vantaggio con un rigore trasformato da Rossi. Al 13' &egrave; la volta di Anselmi, poi il solito Rossi sembra chiudere in anticipo la contesa. Invece la Valdarbia reagisce, e prima dell'intervallo va in gol con l'ottimo Pittalis poi con D'Auria. A questo punto la partita &egrave; riaperta, infatti nella ripresa le due squadre sembrano pi&ugrave; abbottonate e meno propense a rischiare. Nel finale tuttavia il Sarteano arriva con pi&ugrave; energie, e quando giunge il gol del 4-2 ad opera di Morettoni, mister Cesarini pu&ograve; tirare un sospiro di sollievo. A questo punto la Valdarbia si demoralizza e molla la presa, cos&igrave; Rossi arrotonda il bottino con altre due reti nello spazio di pochi minuti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI