• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Settignanese
  • 0 - 0
  • Sales


SETTIGNANESE: Vigiani, Masti, Di Donna, William, Bacarelli, Vaccaro, Lafronza, Acquisti, Ciappi, Dei, Bolgi, Pella. All.: Dionigi.

SALES: Di Tora, Simoncini, Chagas, Lapini, Castrogiovanni, Piccardi, Mehilli, Romagnoli, Porcariu, Masetti, Giannelli, Vitagliano, Braschi, Calamandrei. All.:Cenni.



Pareggio a reti bianche tra Settignanese e Sales al termine di una partita non particolarmente esaltante tra due squadre che comunque hanno dato tutto meritando gli applausi del pubblico. Nella prima parte del match sono i padroni di casa a fare la partita pur senza creare pericoli particolari alla porta degli avversari. Nella ripresa invece vengono fuori gli ospiti, costantemente in avanti senza però trovare la via del goal. Un po' per i meriti delle rispettive difese, un po' per i demeriti degli attaccanti, il risultato non si sblocca e così si arriva alla terza frazione di gioco ancora sullo 0-0. Negli ultimi 20' in particolare però le due squadre accusano la stanchezza senza riuscire più a rendersi pericolose. L'incontro termina così sullo 0-0, squadre sotto la doccia e un punto a testa.
Calciatoripiù
: elogio corale per entrambe le squadre che danno tutto in campo.

SETTIGNANESE: Vigiani, Masti, Di Donna, William, Bacarelli, Vaccaro, Lafronza, Acquisti, Ciappi, Dei, Bolgi, Pella. All.: Dionigi. <br >SALES: Di Tora, Simoncini, Chagas, Lapini, Castrogiovanni, Piccardi, Mehilli, Romagnoli, Porcariu, Masetti, Giannelli, Vitagliano, Braschi, Calamandrei. All.:Cenni. Pareggio a reti bianche tra Settignanese e Sales al termine di una partita non particolarmente esaltante tra due squadre che comunque hanno dato tutto meritando gli applausi del pubblico. Nella prima parte del match sono i padroni di casa a fare la partita pur senza creare pericoli particolari alla porta degli avversari. Nella ripresa invece vengono fuori gli ospiti, costantemente in avanti senza per&ograve; trovare la via del goal. Un po' per i meriti delle rispettive difese, un po' per i demeriti degli attaccanti, il risultato non si sblocca e cos&igrave; si arriva alla terza frazione di gioco ancora sullo 0-0. Negli ultimi 20' in particolare per&ograve; le due squadre accusano la stanchezza senza riuscire pi&ugrave; a rendersi pericolose. L'incontro termina cos&igrave; sullo 0-0, squadre sotto la doccia e un punto a testa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per entrambe le squadre che danno tutto in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI