• Coppa Cicali GIR.B
  • Valdarbia
  • 2 - 1
  • Poggibonsese


VALDARBIA: Potestio, Asciolla, Bracalente, Casiraghi, Caushi, Lenzini, Di Martino, Meini, Pasquale, Dragoti, Kokora. A disp.: Sposato Daniele, Sposato Davide, Simi, Pianigiani. All.: Bartolomei.
POGGIBONSESE: Guggiari, Giancaspro, Chimenti, Giannone, Parrini F., Miftari, Carta, De Luca, Martelli, Miranda, Isenai. A disp.: Parrini B. All.: Silei.

RETI: Pasquale, Di Martino, Carta.



Una bella soddisfazione per la Valdarbia di Bartolomei, che riesce a vincere contro la Poggibonsese per 2-1. Squadra compatta e molto ben registrata quella locale, che ha potuto godere di un successo frutto anche del bellissimo gioco espresso. Inizio ad alto ritmo della Valdarbia, che nel corso dei primi minuti coglie un palo con Pasquale e sfiora per due volte il gol. Le occasioni fioccano, prima Kokora mette alto da posizione favorevolissima, poi Pasquale non riesce a tramutare in gol il suggerimento di Dragoti. Il gol però è nell'aria, infatti lo stesso Pasquale si fa perdonare qualche errore precedente andando a realizzare proprio su lancio di Dragoti. Prima dello scadere è invece Di Martino a raccogliere il suggerimento di Pasquale e a consentire ai suoi di andare al riposo sul 2-0. In avvio di ripresa, però, è immediato il gol della Poggibonsese, che riapre i giochi con un pallonetto di Carta in azione di contropiede. A questo punto la Poggibonsese avanza il suo baricentro nel tentativo di pareggiare, ma le occasioni migliori capitano alla Valdarbia, che in contropiede potrebbe chiudere i conti in due circostanze con Di Martino. La partita resta vivace fino all'ultimo, ma alla fine il successo dei locali appare più che meritato.
CalciatoriPiù: Pasquale, autore di un grandissimo primo tempo, è il giocatore più in vista della Valdarbia. Per la Poggibonsese molto bene De Luca, vero faro del centrocampo valdelsano.

VALDARBIA: Potestio, Asciolla, Bracalente, Casiraghi, Caushi, Lenzini, Di Martino, Meini, Pasquale, Dragoti, Kokora. A disp.: Sposato Daniele, Sposato Davide, Simi, Pianigiani. All.: Bartolomei. <br >POGGIBONSESE: Guggiari, Giancaspro, Chimenti, Giannone, Parrini F., Miftari, Carta, De Luca, Martelli, Miranda, Isenai. A disp.: Parrini B. All.: Silei. <br > RETI: Pasquale, Di Martino, Carta. Una bella soddisfazione per la Valdarbia di Bartolomei, che riesce a vincere contro la Poggibonsese per 2-1. Squadra compatta e molto ben registrata quella locale, che ha potuto godere di un successo frutto anche del bellissimo gioco espresso. Inizio ad alto ritmo della Valdarbia, che nel corso dei primi minuti coglie un palo con Pasquale e sfiora per due volte il gol. Le occasioni fioccano, prima Kokora mette alto da posizione favorevolissima, poi Pasquale non riesce a tramutare in gol il suggerimento di Dragoti. Il gol per&ograve; &egrave; nell'aria, infatti lo stesso Pasquale si fa perdonare qualche errore precedente andando a realizzare proprio su lancio di Dragoti. Prima dello scadere &egrave; invece Di Martino a raccogliere il suggerimento di Pasquale e a consentire ai suoi di andare al riposo sul 2-0. In avvio di ripresa, per&ograve;, &egrave; immediato il gol della Poggibonsese, che riapre i giochi con un pallonetto di Carta in azione di contropiede. A questo punto la Poggibonsese avanza il suo baricentro nel tentativo di pareggiare, ma le occasioni migliori capitano alla Valdarbia, che in contropiede potrebbe chiudere i conti in due circostanze con Di Martino. La partita resta vivace fino all'ultimo, ma alla fine il successo dei locali appare pi&ugrave; che meritato. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Pasquale</b>, autore di un grandissimo primo tempo, &egrave; il giocatore pi&ugrave; in vista della Valdarbia. Per la Poggibonsese molto bene <b>De Luca</b>, vero faro del centrocampo valdelsano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI