• Coppa Cicali GIR.B
  • Valentino Mazzola
  • 3 - 0
  • Poggibonsese


V. MAZZOLA: Tata, Nannini, Memmi, Mancini.u, Vannini, Socci, Bianciardi, Rossi, Casini, Papei. A disp.: Savelli, Brogi, Pistolesi. All.: Molle.
POGGIBONSESE: Guggiari, Chimenti, Del Zanna, De Luca, Ferrini, Myftari, Lombardi, Taliani, Martelli, Miranda, Boldrini. A disp.: Isenaj, Ghizzani, Giannone, Sessa, Parrini B., Parrini F., Cencetti. All.: Silei.

RETI: 8' Rossi, 20' Casini, 39' Papei.



Nonostante la buona prestazione offerta dai ragazzi di Silei, il Mazzola si impone nettamente, riprendendo da dove aveva concluso la prima fase, ovvero da una vittoria. Ancora una volta decisivo Rossi, che dopo 8 minuti di sostanziale equilibrio tattico riesce ad indirizzare la contesa in favore della sua squadra. Grande controllo all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore, e bolide a mezza altezza che non lascia scampo a Guggiari, 1-0. Passano una decina di minuti e i padroni di casa raddoppiano, questa volta Casini fa tutto da solo, salta tre avversari in velocità e deposita in fondo al sacco con un tocco morbido. Nel secondo tempo il tema della gara rimane invariato, la Poggibonsese continua a fare quello che può, interpretando comunque una gara attenta. Ma il mazzola quando spinge è sempre pericoloso, così giunge inevitabile il terzo gol. Ancora Rossi protagonista, questa volta del bel suggerimento in profondità che consente a Papei di trovarsi solo davanti a Guggiari, l'attaccante non può proprio sbagliare e il 3-0 è servito. Nel finale, a risultato ormai acquisito, la Poggibonsese mostra ancora un discreto carattere, che però non viene premiato visti i due legni colpiti in rapida successione da un ottimo Taliani.
CalciatoriPiù: forse è troppo facile segnalare il capocannoniere del campionato appena concluso Rossi, ma nell'occasione l'avanti bianco-celeste è stato decisivo sia in fase di realizzazione che in quella di rifinitura. Per la Poggibonsese segnaliamo Taliani, senza dubbio il più pericoloso dei suoi.

V. MAZZOLA: Tata, Nannini, Memmi, Mancini&#46;u, Vannini, Socci, Bianciardi, Rossi, Casini, Papei. A disp.: Savelli, Brogi, Pistolesi. All.: Molle. <br >POGGIBONSESE: Guggiari, Chimenti, Del Zanna, De Luca, Ferrini, Myftari, Lombardi, Taliani, Martelli, Miranda, Boldrini. A disp.: Isenaj, Ghizzani, Giannone, Sessa, Parrini B., Parrini F., Cencetti. All.: Silei. <br > RETI: 8' Rossi, 20' Casini, 39' Papei. Nonostante la buona prestazione offerta dai ragazzi di Silei, il Mazzola si impone nettamente, riprendendo da dove aveva concluso la prima fase, ovvero da una vittoria. Ancora una volta decisivo Rossi, che dopo 8 minuti di sostanziale equilibrio tattico riesce ad indirizzare la contesa in favore della sua squadra. Grande controllo all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore, e bolide a mezza altezza che non lascia scampo a Guggiari, 1-0. Passano una decina di minuti e i padroni di casa raddoppiano, questa volta Casini fa tutto da solo, salta tre avversari in velocit&agrave; e deposita in fondo al sacco con un tocco morbido. Nel secondo tempo il tema della gara rimane invariato, la Poggibonsese continua a fare quello che pu&ograve;, interpretando comunque una gara attenta. Ma il mazzola quando spinge &egrave; sempre pericoloso, cos&igrave; giunge inevitabile il terzo gol. Ancora Rossi protagonista, questa volta del bel suggerimento in profondit&agrave; che consente a Papei di trovarsi solo davanti a Guggiari, l'attaccante non pu&ograve; proprio sbagliare e il 3-0 &egrave; servito. Nel finale, a risultato ormai acquisito, la Poggibonsese mostra ancora un discreto carattere, che per&ograve; non viene premiato visti i due legni colpiti in rapida successione da un ottimo Taliani. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: forse &egrave; troppo facile segnalare il capocannoniere del campionato appena concluso <b>Rossi</b>, ma nell'occasione l'avanti bianco-celeste &egrave; stato decisivo sia in fase di realizzazione che in quella di rifinitura. Per la Poggibonsese segnaliamo <b>Taliani</b>, senza dubbio il pi&ugrave; pericoloso dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI