- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Montespertoli
-
0 - 3
- Certaldo
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Magazzini, Capperucci, Pruneti, Conti, Fantappiè, Dini, Ferrari L., Ferrari T. All.: Mangani.
CERTALDO: Simoncini, Barderi, Bartolotta, Pistolesi, D'Arrigo, Palmiero, D'Angelo, Cporsi A., Corsi G., Mazzarrini, Saliù. All.: Costa.
RETI: D'Angelo, 2 Corsi A.
Il Certaldo si impone per 3-0 sul campo del Montespertoli con i padroni di casa che accusano la verve iniziale degli ospiti. I ragazzi di Mister Costa infatti partono fortissimo, schiacciando gli avversari nella propria metà campo esprimendosi con un bel gioco. Il vantaggio è così nell'aria e infatti si concretizza intorno al quarto d'ora con D'Angelo bravo nell'occasione a farsi trovare pronto per la deviazione vincente. I locali non riescono ad entrare in partita, subendo le iniziative degli avversari senza rendersi mai pericolosi. Nella ripresa così si scatena Corsi A. con una bella doppietta che mette una seria ipoteca sul match. Nel terzo tempo infatti gli ospiti si accontentano del parziale limitandosi a controllare il risultato, mentre i padroni di casa di Mister Mangani, pur più propositivi non riescono ugualmente a trovare la via del goal con il match che si trascina fino al fischio finale dell'arbitro che sancisce la vittoria degli ospiti.
Calciatoripiù: ottimo Certaldo, nel complesso, prestazione sottotono per il Montespertoli nonostante l'evidente impegno propfuso in campo.
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Magazzini, Capperucci, Pruneti, Conti, Fantappiè, Dini, Ferrari L., Ferrari T. All.: Mangani.
<br >CERTALDO: Simoncini, Barderi, Bartolotta, Pistolesi, D'Arrigo, Palmiero, D'Angelo, Cporsi A., Corsi G., Mazzarrini, Saliù. All.: Costa.
<br >
RETI: D'Angelo, 2 Corsi A.
Il Certaldo si impone per 3-0 sul campo del Montespertoli con i padroni di casa che accusano la verve iniziale degli ospiti. I ragazzi di Mister Costa infatti partono fortissimo, schiacciando gli avversari nella propria metà campo esprimendosi con un bel gioco. Il vantaggio è così nell'aria e infatti si concretizza intorno al quarto d'ora con D'Angelo bravo nell'occasione a farsi trovare pronto per la deviazione vincente. I locali non riescono ad entrare in partita, subendo le iniziative degli avversari senza rendersi mai pericolosi. Nella ripresa così si scatena Corsi A. con una bella doppietta che mette una seria ipoteca sul match. Nel terzo tempo infatti gli ospiti si accontentano del parziale limitandosi a controllare il risultato, mentre i padroni di casa di Mister Mangani, pur più propositivi non riescono ugualmente a trovare la via del goal con il match che si trascina fino al fischio finale dell'arbitro che sancisce la vittoria degli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: ottimo <b>Certaldo</b>, nel complesso, prestazione sottotono per il <b>Montespertoli </b>nonostante l'evidente impegno propfuso in campo.