• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Malmantile
  • 0 - 3
  • Montelupo


MALMANTILE: Lorenzoni, Faillaci, Moretti, Ciaschi, Manetti, Mori, Leonforte, Nicastro, Gagliani, Panichi, Villani, Flemma. All.: Marinesi Pietro.

MONTELUPO: Pucci, Poggi, Gaini, Micheli, Bracci, Chellini, Quaglieri, Niccolini, D'Agostino, Bigazzi, Mirella. All.: Intreccialagli.


RETI: Niccolini, Chellini, Bigazzi



Il Montelupo allenato da mister Intreccialagli espugna il campo del Malmantile e vince per tre a zero. La formazione ospite passa per prima in vantaggio nel corso del primo tempo, grazie ad un pregevole gol di Niccolini. Segue una lunga fase di equilibrio tra le due squadre, con la seconda frazione che non vede reti né dall'una né dall'altra parte. Nella terza frazione la superiorità della formazione amaranto si concretizza con altre due reti. Il raddoppio è opera di Chiellini con un gran tiro da lontano, poi Bigazzi, al termine di una bella serie di scambi tra i vari attaccanti, chiude con il gol del tre a zero. IL Malmantile non è stato fortunato: sono state almeno sei-sette le occasioni da rete per la formazione di casa, che però non è riuscita a segnare.

CALCIATORIPIU': Su tutti si sono messi in gran luce i due centrali di centrocampo del Montelupo: Chiellini, autore di una grande prestazione, ed anche Quaglieri, anche lui ottimo. Buona anche la prova del Malmantile, nonostante il risultato sfavorevole: è mancato solo il gol ai padroni di casa.

MALMANTILE: Lorenzoni, Faillaci, Moretti, Ciaschi, Manetti, Mori, Leonforte, Nicastro, Gagliani, Panichi, Villani, Flemma. All.: Marinesi Pietro. <br >MONTELUPO: Pucci, Poggi, Gaini, Micheli, Bracci, Chellini, Quaglieri, Niccolini, D'Agostino, Bigazzi, Mirella. All.: Intreccialagli. <br > RETI: Niccolini, Chellini, Bigazzi Il Montelupo allenato da mister Intreccialagli espugna il campo del Malmantile e vince per tre a zero. La formazione ospite passa per prima in vantaggio nel corso del primo tempo, grazie ad un pregevole gol di Niccolini. Segue una lunga fase di equilibrio tra le due squadre, con la seconda frazione che non vede reti n&eacute; dall'una n&eacute; dall'altra parte. Nella terza frazione la superiorit&agrave; della formazione amaranto si concretizza con altre due reti. Il raddoppio &egrave; opera di Chiellini con un gran tiro da lontano, poi Bigazzi, al termine di una bella serie di scambi tra i vari attaccanti, chiude con il gol del tre a zero. IL Malmantile non &egrave; stato fortunato: sono state almeno sei-sette le occasioni da rete per la formazione di casa, che per&ograve; non &egrave; riuscita a segnare. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Su tutti si sono messi in gran luce i due centrali di centrocampo del Montelupo: <b>Chiellini</b>, autore di una grande prestazione, ed anche <b>Quaglieri</b>, anche lui ottimo. Buona anche la prova del Malmantile, nonostante il risultato sfavorevole: &egrave; mancato solo il gol ai padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI