- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Lastrigiana
-
4 - 1
- Castellana
LASTRIGIANA: Sicuteri, Scardella, Pezzatini, Kerneso, Batisti, Genovese, Sciacca, Renzetti, Rocchini, Casagrande, Bartolini, Ferrini, Venturi, Lucera. All.: Maurello.
CASTELLANA:Ippolito, Fusi, Capitani, Morelli, Nespeca, Ninci V., Uviello, Baldi, Nacci, Bicchierai. All.: Salvadori.
RETI: Renzetti, Nespeca, 2 Kerneso, Rocchini.
La Lastrigiana supera per 4-1 la Castellana al termine di una partita non facile, equilibrata soprattutto nella prima parte con gli ospiti che hanno decisamente dato del filo da torcere ai ragazzi di Mister Maurello. I locali erano andati in vantaggio nella prima frazione di gioco grazie ad un bel goal di Renzetti lasciato colpevolmente libero di tirare dalla difesa avversaria. Nella ripresa cresce la Castellana, che dopo un buon primo tempo giocato però principalmente sulla difensiva, nella ripresa si spinge in avanti trovando anche il goal del pareggio con Nespeca. È solo un attimo, passano infatti pochi minuti e i padroni di casa si riportano in vantaggio con Kerneso che si ripeterà in apertura di terzo tempo con il goal del 3-1. Il parziale lascia poche speranze ai ragazzi di Mister Salvadori che infatti non riescono più ad attaccare con determinazione, limitandosi ad uno sterile possesso palla. Sono invece ancora i locali ad andare in goal grazie a Rocchini che trova lo spazio per il tiro senza lasciare scampo al portiere avversario. Finisce così 4-1, applausi comunque per tutti e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: bene la Lastra, discreta anche la prestazione della Castellana.
LASTRIGIANA: Sicuteri, Scardella, Pezzatini, Kerneso, Batisti, Genovese, Sciacca, Renzetti, Rocchini, Casagrande, Bartolini, Ferrini, Venturi, Lucera. All.: Maurello.
<br >CASTELLANA:Ippolito, Fusi, Capitani, Morelli, Nespeca, Ninci V., Uviello, Baldi, Nacci, Bicchierai. All.: Salvadori.
<br >
RETI: Renzetti, Nespeca, 2 Kerneso, Rocchini.
La Lastrigiana supera per 4-1 la Castellana al termine di una partita non facile, equilibrata soprattutto nella prima parte con gli ospiti che hanno decisamente dato del filo da torcere ai ragazzi di Mister Maurello. I locali erano andati in vantaggio nella prima frazione di gioco grazie ad un bel goal di Renzetti lasciato colpevolmente libero di tirare dalla difesa avversaria. Nella ripresa cresce la Castellana, che dopo un buon primo tempo giocato però principalmente sulla difensiva, nella ripresa si spinge in avanti trovando anche il goal del pareggio con Nespeca. È solo un attimo, passano infatti pochi minuti e i padroni di casa si riportano in vantaggio con Kerneso che si ripeterà in apertura di terzo tempo con il goal del 3-1. Il parziale lascia poche speranze ai ragazzi di Mister Salvadori che infatti non riescono più ad attaccare con determinazione, limitandosi ad uno sterile possesso palla. Sono invece ancora i locali ad andare in goal grazie a Rocchini che trova lo spazio per il tiro senza lasciare scampo al portiere avversario. Finisce così 4-1, applausi comunque per tutti e squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: bene la Lastra, discreta anche la prestazione della Castellana.