- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Fiorentina
-
4 - 0
-
Desolati
FIORENTINA: Crisanto, Del Favero, Innocenti, Amerighi, Dell'Avelzana, Sagnini, Ledesma, Saccardi, Tofanari, Annunziata, Bertoneri, Segreto, Baroni, Coscione. All.: Ridolfi
DESOLATI: Muratori, Di Pace, Carrà, Chiari, Venturini, Bicocchi, Righini, Orellana, Cini, Chiappe, Raschellà, Scrivere. All.: Tempestini.
RETI: Annunziata, 2 Baroni, Sagnini.
Vittoria convincente della Fiorentina contro una buona Desolati, agguerrita e determinata nel vendere cara la pelle. I padroni di casa hanno giocato davvero una buon partita, meritando così la vittoria finale per 4-0. La prima parte del match in particolare è decisamente equilibrata; i padroni di casa tengono in mano le redini del gioco senza però riuscire a segnare soprattutto per merito della difesa ospite, ben messa in campo e quasi mai in affanno. Nella ripresa però i ragazzi di Mister Ridolfi premono sull'acceleratore, alzando il ritmo del match con la Desolati che va in affanno. I locali giocano un buon calcio, fanno movimento e arrivano facilmente sul fondo; il goal del vantaggio è così nell'aria e si concretizza poco prima la mezz'ora con Annunziata che non sbaglia da posizione ravvicinata. I viola continuano a spingere alla ricerca del raddoppio che si concretizza su calcio di punizione con Baroni che trova la porta da posizione non facile. Ancora Baroni poco dopo realizza il tris per i suoi e la doppietta personale. Finisce quindi la seconda frazione con i padroni di casa in vantaggio per 3-0. La partita è virtualmente chiusa e così nel terzo tempo il ritmo si abbassa e la Fiorentina si limita al possesso palla. La Desolati prova ad affacciarsi in avanti senza effetti e sono invece ancora i ragazzi di Mister Ridolfi ad andare in goal, con Sagnini, bravo a girarsi in area per poi appoggiare la palla in rete. Arriva così il triplice fischio dell'arbitro, 4-0 e squadre negli spogliatoi.
Calciatoripiù: ottima Fiorentina nel complesso con Tofanari e Dell'Avelzana sugli scudi. La Desolati si dimostra comunque una buona squadra, disputando una partita discreta nel complesso.
FIORENTINA: Crisanto, Del Favero, Innocenti, Amerighi, Dell'Avelzana, Sagnini, Ledesma, Saccardi, Tofanari, Annunziata, Bertoneri, Segreto, Baroni, Coscione. All.: Ridolfi
<br >DESOLATI: Muratori, Di Pace, Carrà, Chiari, Venturini, Bicocchi, Righini, Orellana, Cini, Chiappe, Raschellà, Scrivere. All.: Tempestini.
<br >
RETI: Annunziata, 2 Baroni, Sagnini.
Vittoria convincente della Fiorentina contro una buona Desolati, agguerrita e determinata nel vendere cara la pelle. I padroni di casa hanno giocato davvero una buon partita, meritando così la vittoria finale per 4-0. La prima parte del match in particolare è decisamente equilibrata; i padroni di casa tengono in mano le redini del gioco senza però riuscire a segnare soprattutto per merito della difesa ospite, ben messa in campo e quasi mai in affanno. Nella ripresa però i ragazzi di Mister Ridolfi premono sull'acceleratore, alzando il ritmo del match con la Desolati che va in affanno. I locali giocano un buon calcio, fanno movimento e arrivano facilmente sul fondo; il goal del vantaggio è così nell'aria e si concretizza poco prima la mezz'ora con Annunziata che non sbaglia da posizione ravvicinata. I viola continuano a spingere alla ricerca del raddoppio che si concretizza su calcio di punizione con Baroni che trova la porta da posizione non facile. Ancora Baroni poco dopo realizza il tris per i suoi e la doppietta personale. Finisce quindi la seconda frazione con i padroni di casa in vantaggio per 3-0. La partita è virtualmente chiusa e così nel terzo tempo il ritmo si abbassa e la Fiorentina si limita al possesso palla. La Desolati prova ad affacciarsi in avanti senza effetti e sono invece ancora i ragazzi di Mister Ridolfi ad andare in goal, con Sagnini, bravo a girarsi in area per poi appoggiare la palla in rete. Arriva così il triplice fischio dell'arbitro, 4-0 e squadre negli spogliatoi. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima <b>Fiorentina </b>nel complesso con <b>Tofanari </b>e <b>Dell'Avelzana</b> sugli scudi. La Desolati si dimostra comunque una buona squadra, disputando una partita discreta nel complesso.