• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Montelupo
  • 0 - 0
  • Empoli


MONTELUPO: Pulidori, Corti, Gaini, Walsh, Calamai, Bartocci, Niccolini, Intreccialagli, Bulgarelli, Rosato, Chellini. All.: Guardati.

EMPOLI: Fontani, Fulignati, Gemignani, Mattei, Damiani, Zini Al., Vannucci, Zini An., Mosti. Sono entrati: Motti L., Da Pozzo, Carradori, Motti M., Fall, Islamaj. All.: Dei.



Finisce senza reti la sfida tra Montelupo ed Empoli. Buon risultato per entrambe le squadre, con l'Empoli che probabilmente può recriminare per avere avuto nel complesso un numero superiore di occasioni da gol, non sfruttate però a dovere. Nel primo tempo si assiste ad una gara molto equilibrata, senza reti e con poche occasioni. Nella ripresa è invece l'Empoli ad attaccare di più, e ad andare vicino al gol del vantaggio con Bulgarelli verso la metà della frazione, ma il risultato non si sblocca. Nel terzo tempo la formazione ospite continua ad attaccare, ed è anche sfortunata visto che a cinque minuti dalla fine è la traversa a dire no alla voglia di vincere degli azzurri di mister Dei.

MONTELUPO: Pulidori, Corti, Gaini, Walsh, Calamai, Bartocci, Niccolini, Intreccialagli, Bulgarelli, Rosato, Chellini. All.: Guardati. <br >EMPOLI: Fontani, Fulignati, Gemignani, Mattei, Damiani, Zini Al., Vannucci, Zini An., Mosti. Sono entrati: Motti L., Da Pozzo, Carradori, Motti M., Fall, Islamaj. All.: Dei. Finisce senza reti la sfida tra Montelupo ed Empoli. Buon risultato per entrambe le squadre, con l'Empoli che probabilmente pu&ograve; recriminare per avere avuto nel complesso un numero superiore di occasioni da gol, non sfruttate per&ograve; a dovere. Nel primo tempo si assiste ad una gara molto equilibrata, senza reti e con poche occasioni. Nella ripresa &egrave; invece l'Empoli ad attaccare di pi&ugrave;, e ad andare vicino al gol del vantaggio con Bulgarelli verso la met&agrave; della frazione, ma il risultato non si sblocca. Nel terzo tempo la formazione ospite continua ad attaccare, ed &egrave; anche sfortunata visto che a cinque minuti dalla fine &egrave; la traversa a dire no alla voglia di vincere degli azzurri di mister Dei.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI