- Giovanissimi Provinciali GIR.D
-
Policras Sovicille
-
1 - 2
-
Sinalunghese
POL. SOVICILLE: Fidone, Barone, Falorni, Tomic, Colombo, Rizzo, Ceccherini, Uzueto, Mutas, El Guardi, Graziani. A disp.: Capanni, Seferi E., Seferi K., Joosten. All.: Grandi.
SINALUNGHESE: Oglialloro, Renzini, Cai, Dominici, Redian, Sabin, Ugolini, Fiorilli, Ligioni, Nucci, Dondi. A disp.: Tavanti, Sestigiani, Giovanni, Riccucci, Bellotti. All.: Moroni.
RETI: Graziani, Fiorilli, Dondi.
Diciamolo subito, la Policras ha offerto una bella prestazione, ed è riuscita a limitare la grande forza di quella che è stata a tutti gli effetti la rivelazione del campionato, la Sinalunghese di mister Moroni. A termine, infatti, la squadra di Grandi avrebbe meritato un pareggio per quanto mostrato in campo sia sul piano della qualità del gioco che su quello caratteriale. Padroni di casa che partono bene, e al quarto d'ora vanno in vantaggio: Mutas esce dall'area e controlla il pallone da prima punta, gira sulla sinistra dove una scambio Tomic-Graziani consente a quest'ultimo di tagliare la difesa Sinalunghese e battere l'incolpevole Oglialloro. La reazione della Sinalunghese c'è, ma non porta a grosse occasioni se non nel finale di tempo, quando Fiorilli riesce a trovare il gol dell'1-1 con un tocco sottomisura sugli sviluppi di un angolo battuto da Dondi. Nella ripresa, dunque, la partita rimane aperta e avvincente, anche se il gol lo fa ancora la Sinalunghese con un preciso pallonetto griffato Dondi. La Policras ci prova fino alla fine, e sfiora il pari con Mutas, El Guardi e Graziani. Gli sforzi dei locali però non vengono premiati, e la Sinalunghese passa di misura.
CalciatoriPiù: per la Policras ottime prove vengono da El Guardi e Colombo. Per la Sinalunghese segnalazione meritata per Lucci, un ragazzo che nonostante il basso minutaggio si è sempre messo a disposizione dell'allenatore con grande spirito di sacrificio.
POL. SOVICILLE: Fidone, Barone, Falorni, Tomic, Colombo, Rizzo, Ceccherini, Uzueto, Mutas, El Guardi, Graziani. A disp.: Capanni, Seferi E., Seferi K., Joosten. All.: Grandi. <br >SINALUNGHESE: Oglialloro, Renzini, Cai, Dominici, Redian, Sabin, Ugolini, Fiorilli, Ligioni, Nucci, Dondi. A disp.: Tavanti, Sestigiani, Giovanni, Riccucci, Bellotti. All.: Moroni. <br >
RETI: Graziani, Fiorilli, Dondi.
Diciamolo subito, la Policras ha offerto una bella prestazione, ed è riuscita a limitare la grande forza di quella che è stata a tutti gli effetti la rivelazione del campionato, la Sinalunghese di mister Moroni. A termine, infatti, la squadra di Grandi avrebbe meritato un pareggio per quanto mostrato in campo sia sul piano della qualità del gioco che su quello caratteriale. Padroni di casa che partono bene, e al quarto d'ora vanno in vantaggio: Mutas esce dall'area e controlla il pallone da prima punta, gira sulla sinistra dove una scambio Tomic-Graziani consente a quest'ultimo di tagliare la difesa Sinalunghese e battere l'incolpevole Oglialloro. La reazione della Sinalunghese c'è, ma non porta a grosse occasioni se non nel finale di tempo, quando Fiorilli riesce a trovare il gol dell'1-1 con un tocco sottomisura sugli sviluppi di un angolo battuto da Dondi. Nella ripresa, dunque, la partita rimane aperta e avvincente, anche se il gol lo fa ancora la Sinalunghese con un preciso pallonetto griffato Dondi. La Policras ci prova fino alla fine, e sfiora il pari con Mutas, El Guardi e Graziani. Gli sforzi dei locali però non vengono premiati, e la Sinalunghese passa di misura. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Policras ottime prove vengono da <b>El Guardi </b>e <b>Colombo</b>. Per la Sinalunghese segnalazione meritata per <b>Lucci</b>, un ragazzo che nonostante il basso minutaggio si è sempre messo a disposizione dell'allenatore con grande spirito di sacrificio.