- Giovanissimi Provinciali GIR.D
-
Valdarbia
-
6 - 1
-
Policras Sovicille
VALDARBIA: Sotiri, Serra, Morale, Pittalis, Pellegrini, Aurigi, Prugnoli, Cioni, Venuto, Betanzo, Armini. A disp.: Cerretani, Scifo, Monaci, Alexander. All.: Biliotti.
POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Graziani, Tomic, Vannuccini, Rizzo, Ceccherini, El Guardi, Bardini, Seferi, Mutas. A disp.: Peluso, Capanni, Uzueto, Falorni, Seferi, Barone. All.: Grandi.
RETI: 4 Venuto, Prugnoli, Cioni, Graziani.
Una strepitosa prestazione di Venuto, l'ennesima, consente ai padroni di casa della Valdarbia di vincere agevolmente contro la Policras Sovicille. L'attaccante locale sblocca il risultato dopo pochi minuti dal fischio d'inizio con un'azione personale conclusa da un tocco preciso sull'uscita del portiere. Il raddoppio, invece, porta la firma di Prugnoli, che si avvantaggia di un'iniziativa dello stesso Venuto e va a correggere perfettamente il cross del compagno con un tocco comodo all'altezza del secondo palo. Per il 3-0 ci pensa ancora Venuto, abile a fiondarsi su una respinta su tiro di Armini e a ribadire in rete sottomisura. Prima dell'intervallo, quindi, spazio anche al quarto gol di Venuto, che semina i difensori locali nello spazio breve e a tu per tu con Fidone mette ancora in fondo al sacco. Nella ripresa c'è spazio per il quarto gol personale di Venuto segnato a termine di un'azione personale, e per il gol di Cioni che va a risolvere una mischia. Nel finale si registra la reazione d'orgoglio della Policras, che segna il gol della bandiera con Graziani, bravo a coordinarsi e a spedire in rete di prima intenzione un pallone respinto dalla difesa sugli sviluppi di un calcio di punizione.
CalciatoriPiù: impossibile non citare Venuto, che con le sue 4 reti è senza dubbio il giocatore della partita. Assieme a lui, per la Valdarbia, bella prestazione di Armini. Per la Policras, invece, segnaliamo la buona prova di quantità e qualità offerta da Tomic.
VALDARBIA: Sotiri, Serra, Morale, Pittalis, Pellegrini, Aurigi, Prugnoli, Cioni, Venuto, Betanzo, Armini. A disp.: Cerretani, Scifo, Monaci, Alexander. All.: Biliotti. <br >POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Graziani, Tomic, Vannuccini, Rizzo, Ceccherini, El Guardi, Bardini, Seferi, Mutas. A disp.: Peluso, Capanni, Uzueto, Falorni, Seferi, Barone. All.: Grandi.<br >
RETI: 4 Venuto, Prugnoli, Cioni, Graziani.
Una strepitosa prestazione di Venuto, l'ennesima, consente ai padroni di casa della Valdarbia di vincere agevolmente contro la Policras Sovicille. L'attaccante locale sblocca il risultato dopo pochi minuti dal fischio d'inizio con un'azione personale conclusa da un tocco preciso sull'uscita del portiere. Il raddoppio, invece, porta la firma di Prugnoli, che si avvantaggia di un'iniziativa dello stesso Venuto e va a correggere perfettamente il cross del compagno con un tocco comodo all'altezza del secondo palo. Per il 3-0 ci pensa ancora Venuto, abile a fiondarsi su una respinta su tiro di Armini e a ribadire in rete sottomisura. Prima dell'intervallo, quindi, spazio anche al quarto gol di Venuto, che semina i difensori locali nello spazio breve e a tu per tu con Fidone mette ancora in fondo al sacco. Nella ripresa c'è spazio per il quarto gol personale di Venuto segnato a termine di un'azione personale, e per il gol di Cioni che va a risolvere una mischia. Nel finale si registra la reazione d'orgoglio della Policras, che segna il gol della bandiera con Graziani, bravo a coordinarsi e a spedire in rete di prima intenzione un pallone respinto dalla difesa sugli sviluppi di un calcio di punizione. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: impossibile non citare <b>Venuto</b>, che con le sue 4 reti è senza dubbio il giocatore della partita. Assieme a lui, per la Valdarbia, bella prestazione di <b>Armini</b>. Per la Policras, invece, segnaliamo la buona prova di quantità e qualità offerta da <b>Tomic</b>.