• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Sales
  • 0 - 3
  • Sporting Arno


SALES: Vignali, Meini, Castanelli, Sacchi, De Martini, Gerbi, Meucci, Bigalli, Spinello, Yamamoto, Morgarello. All.: Pesconi.

SPORTING ARNO: Brunetti, Piga, Giachi, Narcisi, Caramelli, Bragantini, Cairo, Stoppioni, La Marca, Borbottoni, Guidotti. All.: Dino.


RETI: 2 Stoppioni, Borbottoni.



Lo Sporting supera per tre a zero la Sales al termine di una partita bellissima e non bisogna lasciarci ingannare dal risultato; la Sales è un'ottima squadra, e i ragazzi di Mister Pesconi hanno giocato davvero bene, pagando un po' di sfortuna, mentre gli ospiti sono stati bravi a concretizzare le occasioni avute. Un plauso quindi agli ospiti che hanno portato a casa l'intera posta in palio e non era facile. La Sales può comunque uscire dal campo a testa alta, andrà senz'altro meglio la prossima volta. Un po' di cronaca; il match è divertente e combattuto sin dalle prime battute, sostanziale equilibrio in campo e occasioni da goal da ambo le parti. Il risultato si sblocca intorno al quarto d'ora con un bel goal di Stoppioni puntuale in area con la deviazione vincente. Immediata replica dei padroni di casa che colpiscono un palo clamoroso con Spinello. Nella ripresa il match prosegue a buon ritmo, la Sales si spinge generosamente in avanti alla ricerca del pari ma è decisamente sfortunata e Meucci colpisce il secondo palo di giornata. Il risultato così non cambia e sono invece ancora gli ospiti a trovare il goal nel terzo tempo con Borbottini prima e ancora con Stoppioni poi; gran goal il suo, di testa in tuffo. Il 3-0 appare decisamente eccessivo, la Sales cerca con insistenza almeno il goal della bandiera senza però trovarlo.
Calciatoripiù
: due ottima squadra, gran pubblico sugli spalti, spettacolo in campo. Davvero una domenica mattina eccezionale.

SALES: Vignali, Meini, Castanelli, Sacchi, De Martini, Gerbi, Meucci, Bigalli, Spinello, Yamamoto, Morgarello. All.: Pesconi. <br >SPORTING ARNO: Brunetti, Piga, Giachi, Narcisi, Caramelli, Bragantini, Cairo, Stoppioni, La Marca, Borbottoni, Guidotti. All.: Dino. <br > RETI: 2 Stoppioni, Borbottoni. Lo Sporting supera per tre a zero la Sales al termine di una partita bellissima e non bisogna lasciarci ingannare dal risultato; la Sales &egrave; un'ottima squadra, e i ragazzi di Mister Pesconi hanno giocato davvero bene, pagando un po' di sfortuna, mentre gli ospiti sono stati bravi a concretizzare le occasioni avute. Un plauso quindi agli ospiti che hanno portato a casa l'intera posta in palio e non era facile. La Sales pu&ograve; comunque uscire dal campo a testa alta, andr&agrave; senz'altro meglio la prossima volta. Un po' di cronaca; il match &egrave; divertente e combattuto sin dalle prime battute, sostanziale equilibrio in campo e occasioni da goal da ambo le parti. Il risultato si sblocca intorno al quarto d'ora con un bel goal di Stoppioni puntuale in area con la deviazione vincente. Immediata replica dei padroni di casa che colpiscono un palo clamoroso con Spinello. Nella ripresa il match prosegue a buon ritmo, la Sales si spinge generosamente in avanti alla ricerca del pari ma &egrave; decisamente sfortunata e Meucci colpisce il secondo palo di giornata. Il risultato cos&igrave; non cambia e sono invece ancora gli ospiti a trovare il goal nel terzo tempo con Borbottini prima e ancora con Stoppioni poi; gran goal il suo, di testa in tuffo. Il 3-0 appare decisamente eccessivo, la Sales cerca con insistenza almeno il goal della bandiera senza per&ograve; trovarlo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: due ottima squadra, gran pubblico sugli spalti, spettacolo in campo. Davvero una domenica mattina eccezionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI