- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
San Miniato Basso
-
1 - 2
-
Freccia Azzurra
GIALLOROSSI: Pitocco, Piredda, Giannoni, Cambi, Dalmazio, Salvini, Bonistalli, Notaro, Talini, Dolfi, Trovato. A disp.: De Bona, Maddia, Gelli, Ciulli, Turri. All.: Leonardo Paciscopi.
FRECCIA AZZURRA: Etere, Giannicchi, Cassisa, Catalano, Aliprandi, Longo, Fantozzi, Bini, Cecchi, Castelli, Guidotti. A disp.: Bensi, Bartali, Josan, Luccini. All.: Luigi Cartacci.
ARBITRO: Belcari di Pontedera
RETI: Cecchi 2, Salvini.
La Freccia Azzurra fa festa sul campo dei Giallorossi e porta a casa la prima vittoria stagionale: è stato un match spigoloso e un pizzico troppo falloso in alcuni tratti, ma alla fine il maggior cinismo degli ospiti ha avuto la meglio. Nel primo tempo a sbloccare la gara ci pensa Cecchi, uno dei grandi protagonisti della sfida, che si occupa di calciare un rigore e dagli undici metri trafigge Pitocco portando in vantaggio la Freccia Azzurra. I locali però non demordono e, dopo un paio di tentativi andati a vuoto, trovano l'1-1 poco prima dell'intervallo sugli sviluppi di un corner: Notaro calcia bene dalla bandierina, in area si accende una mischia e il più lesto di tutti a risolvere la situazione è Salvini con un colpo di testa. Nel secondo tempo la partita è estremamente combattuta ed entrambe le squadre vogliono portare a casa i tre punti, ciononostante non si vedono molte occasione nitide e dunque è necessario un episodio alla Freccia Azzurra per siglare il 2-1: una rapida azione in ripartenza consente a Castelli di servire un bell'assist filtrante a Cecchi che arriva davanti al portiere e con un intelligente pallonetto realizza la rete decisiva. Nel finale i Giallorossi provano orgogliosamente a gettarsi in avanti con tutte le forze rimaste, ma la retroguardia ospite regge l'urto e la Freccia Azzurra può godersi il primo trionfo del suo campionato.
Calciatoripiù: Aliprandi, Cecchi, Castelli (Freccia Azzurra).
GIALLOROSSI: Pitocco, Piredda, Giannoni, Cambi, Dalmazio, Salvini, Bonistalli, Notaro, Talini, Dolfi, Trovato. A disp.: De Bona, Maddia, Gelli, Ciulli, Turri. All.: Leonardo Paciscopi. <br >FRECCIA AZZURRA: Etere, Giannicchi, Cassisa, Catalano, Aliprandi, Longo, Fantozzi, Bini, Cecchi, Castelli, Guidotti. A disp.: Bensi, Bartali, Josan, Luccini. All.: Luigi Cartacci. <br >
ARBITRO: Belcari di Pontedera<br >
RETI: Cecchi 2, Salvini.
La Freccia Azzurra fa festa sul campo dei Giallorossi e porta a casa la prima vittoria stagionale: è stato un match spigoloso e un pizzico troppo falloso in alcuni tratti, ma alla fine il maggior cinismo degli ospiti ha avuto la meglio. Nel primo tempo a sbloccare la gara ci pensa Cecchi, uno dei grandi protagonisti della sfida, che si occupa di calciare un rigore e dagli undici metri trafigge Pitocco portando in vantaggio la Freccia Azzurra. I locali però non demordono e, dopo un paio di tentativi andati a vuoto, trovano l'1-1 poco prima dell'intervallo sugli sviluppi di un corner: Notaro calcia bene dalla bandierina, in area si accende una mischia e il più lesto di tutti a risolvere la situazione è Salvini con un colpo di testa. Nel secondo tempo la partita è estremamente combattuta ed entrambe le squadre vogliono portare a casa i tre punti, ciononostante non si vedono molte occasione nitide e dunque è necessario un episodio alla Freccia Azzurra per siglare il 2-1: una rapida azione in ripartenza consente a Castelli di servire un bell'assist filtrante a Cecchi che arriva davanti al portiere e con un intelligente pallonetto realizza la rete decisiva. Nel finale i Giallorossi provano orgogliosamente a gettarsi in avanti con tutte le forze rimaste, ma la retroguardia ospite regge l'urto e la Freccia Azzurra può godersi il primo trionfo del suo campionato. <b>
Calciatoripiù: Aliprandi, Cecchi, Castelli</b> (Freccia Azzurra).