- Giovanissimi Provinciali GIR.D
-
Chiantigiana
-
0 - 3
-
Policras Sovicille
CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Qaja, Merzini, Braha, Ferrucci, Semplici, Elezi, Huskic, Rossi. A disp.: Vannetti, Spiranec. All.: Bernardoni.
POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Falorni, Tomic, Vannuccini, Rizzo, Joosten, El Guardi, Uzueto, Seferi, Graziani. A disp.: Capanni, Ceccherini, Mutas, Barbini, Barone. All.: Grandi.
RETI: El Guardi, Ceccherini, Seferi.
Netta affermazione della Policras Sovicille contro la Chiantigiana. Pronti via e la compagine ospite passa in vantaggio con una bella azione sulla sinistra di El Guardi, che fa tutto da solo, si accentra e con un tiro potente scarica sotto la traversa. Realizzato il gol la Policras rallenta i ritmi, e nel prosieguo non si registrano ulteriori occasioni. In avvio di ripresa la squadra di Grandi è costretta anche a rimanere in dieci a causa dell'infortunio di Rizzo (al ragazzo il nostro augurio di pronta guarigione), dopo che l'allenatore aveva già fatto tutte le sostituzioni. Nonostante questo la squadra continua a premere, confezionando prima il gol del raddoppio con Ceccherini, poi quello del definitivo 3-0 con Seferi, a termine di una grande azione corale.
CalciatorePiù: strepitosa la prestazione di Seferi per quantità e qualità, il gol finale è la ciliegina sulla torta di una gara perfetta.
CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Qaja, Merzini, Braha, Ferrucci, Semplici, Elezi, Huskic, Rossi. A disp.: Vannetti, Spiranec. All.: Bernardoni. <br >POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Falorni, Tomic, Vannuccini, Rizzo, Joosten, El Guardi, Uzueto, Seferi, Graziani. A disp.: Capanni, Ceccherini, Mutas, Barbini, Barone. All.: Grandi.<br >
RETI: El Guardi, Ceccherini, Seferi.
Netta affermazione della Policras Sovicille contro la Chiantigiana. Pronti via e la compagine ospite passa in vantaggio con una bella azione sulla sinistra di El Guardi, che fa tutto da solo, si accentra e con un tiro potente scarica sotto la traversa. Realizzato il gol la Policras rallenta i ritmi, e nel prosieguo non si registrano ulteriori occasioni. In avvio di ripresa la squadra di Grandi è costretta anche a rimanere in dieci a causa dell'infortunio di Rizzo (al ragazzo il nostro augurio di pronta guarigione), dopo che l'allenatore aveva già fatto tutte le sostituzioni. Nonostante questo la squadra continua a premere, confezionando prima il gol del raddoppio con Ceccherini, poi quello del definitivo 3-0 con Seferi, a termine di una grande azione corale. <br ><b>CalciatorePiù</b>: strepitosa la prestazione di <b>Seferi </b>per quantità e qualità, il gol finale è la ciliegina sulla torta di una gara perfetta.