• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Asta
  • 0 - 6
  • San Miniato


ASTA: Maggi, Doda, Tanganelli, Semboli, Lusini, Cappelli, Marzotti, Giganti, Zinedine, Elmazi. A disp.: Rossi. All.: Rizzuto.
SAN MINIATO: Borelli, Rubini, Torriti, Del Prato, Bacci, Mari, Rusu, Romito, Carli, Vodo, Del Buono. A disp.: Donati, Tessera, Giovannetti, Franci. All.: Costantini.

RETI: Romito, Del Buono, 3 Vodo, Tessera.



Troppo divario tra il San Miniato di Costantini e l'Asta Taverne di Rizzuto, che nell'occasione lamentava assenze importanti in difesa e nonostante questo è riuscita a limitare i danni nel primo tempo. Dopo un fase iniziale giocata a ritmi lenti e senza particolari sussulti, la squadra ospite cresce di tono e prende il comando delle operazioni. Romito, ottima la sua prestazione, sblocca con una potente conclusione da fuori area, poi tocca al solito Del Buono andare a firmare il 2-0 con una spettacolare parabola disegnata su calcio di punizione. Nel secondo tempo il palcoscenico è tutto per Vodo, che nello spazio di pochi minuti firma tre gol tutti in azione personale in velocità, suo tipico marchio di fabbrica. L'ultima gioia è per Tessera, che trova il suo primo gol in carriera con un bellissimo tiro al volo su cross di Del Buono. Il giocatore viene giustamente festeggiato da tutti i compagni, che nel corso dell'incontro lo avevano più volte cercato per farlo andare a rete.
CalciatoriPiù: nell'occasione due segnalazioni particolarmente sentite. La prima è per Romito, ragazzo che si è integrato benissimo nel gruppo e che ha sputo guadagnarsi la stima dell'allenatore e l'affetto dei compagni. Poi ancora una menzione per Tessera, autore di un gol che si ricorderà a lungo.

ASTA: Maggi, Doda, Tanganelli, Semboli, Lusini, Cappelli, Marzotti, Giganti, Zinedine, Elmazi. A disp.: Rossi. All.: Rizzuto. <br >SAN MINIATO: Borelli, Rubini, Torriti, Del Prato, Bacci, Mari, Rusu, Romito, Carli, Vodo, Del Buono. A disp.: Donati, Tessera, Giovannetti, Franci. All.: Costantini. <br > RETI: Romito, Del Buono, 3 Vodo, Tessera. Troppo divario tra il San Miniato di Costantini e l'Asta Taverne di Rizzuto, che nell'occasione lamentava assenze importanti in difesa e nonostante questo &egrave; riuscita a limitare i danni nel primo tempo. Dopo un fase iniziale giocata a ritmi lenti e senza particolari sussulti, la squadra ospite cresce di tono e prende il comando delle operazioni. Romito, ottima la sua prestazione, sblocca con una potente conclusione da fuori area, poi tocca al solito Del Buono andare a firmare il 2-0 con una spettacolare parabola disegnata su calcio di punizione. Nel secondo tempo il palcoscenico &egrave; tutto per Vodo, che nello spazio di pochi minuti firma tre gol tutti in azione personale in velocit&agrave;, suo tipico marchio di fabbrica. L'ultima gioia &egrave; per Tessera, che trova il suo primo gol in carriera con un bellissimo tiro al volo su cross di Del Buono. Il giocatore viene giustamente festeggiato da tutti i compagni, che nel corso dell'incontro lo avevano pi&ugrave; volte cercato per farlo andare a rete. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: nell'occasione due segnalazioni particolarmente sentite. La prima &egrave; per <b>Romito</b>, ragazzo che si &egrave; integrato benissimo nel gruppo e che ha sputo guadagnarsi la stima dell'allenatore e l'affetto dei compagni. Poi ancora una menzione per <b>Tessera</b>, autore di un gol che si ricorder&agrave; a lungo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI