- Allievi B GIR.D
- Poggibonsese
-
4 - 0
- Sinalunghese
POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Bueti, Bigazzi, Gueye, Lezzi, Corsi, Ninci, Bucci, Falorni, Sheganaku. A disp.: Filacchioni, Fiorenza, Di Grazia, Aiazzi, Fossati. All.: Conforti.
SINALUNGHESE: Ugolini, Masti, Mazzerelli, Rocchi, Criscuoli, Mencacci, Dyla, Consiglio, Petrelli, De Luca, Paghi. A disp.: Atif. All.: Nerucci.
RETI: Sheganaku, Corsi, Bucci, Fiorenza.
Due gol in avvio, due alla fine, con questi numeri la Poggibonsese riesce ad avere ragione della Sinalunghese e a balzare in testa al gironcino di questa seconda fase. Dopo 5 minuti la squadra di Conforti passa in vantaggio con Sheganaku che raccoglie il suggerimento di Falorni e mette dentro da buona posizione dopo aver saltato l'uomo. Al quarto d'ora tocca a Corsi realizzare il raddoppio, sfruttando la bella triangolazione tra Bueti e Ninci che gli consente di trovarsi a tu per tu con il portiere rossoblu. Nel prosieguo la squadra di casa potrebbe arrotondare il bottino, ma il troppo individualismo impedisce di trovare le conclusioni migliori. Il secondo tempo mostra la stessa dinamica, con l' Upp che tiene in mano il pallino del gioco con fitti fraseggi palla a terra. La Sinalunghese però ha una buona opportunità in ripartenza, con Petrelli che non trova lo specchio della porta da ottima posizione. Nel finale la Poggibonsese ingrana nuovamente la marcia giusta e segna altre due reti: Bucci spedisce dentro sfruttando al meglio lo spunto di Corsi, conclude la rete di Fiorenza, che parte dalla destra e dopo essersi accentrato fa secco Ugolini con un potente diagonale.
CalciatoriPiù: la Poggibonsese si è espressa molto bene nel complesso. Sopra la media, comunque, Gueye, Lezzi, Falorni e Cervelli.
POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Bueti, Bigazzi, Gueye, Lezzi, Corsi, Ninci, Bucci, Falorni, Sheganaku. A disp.: Filacchioni, Fiorenza, Di Grazia, Aiazzi, Fossati. All.: Conforti. <br >SINALUNGHESE: Ugolini, Masti, Mazzerelli, Rocchi, Criscuoli, Mencacci, Dyla, Consiglio, Petrelli, De Luca, Paghi. A disp.: Atif. All.: Nerucci. <br >
RETI: Sheganaku, Corsi, Bucci, Fiorenza.
Due gol in avvio, due alla fine, con questi numeri la Poggibonsese riesce ad avere ragione della Sinalunghese e a balzare in testa al gironcino di questa seconda fase. Dopo 5 minuti la squadra di Conforti passa in vantaggio con Sheganaku che raccoglie il suggerimento di Falorni e mette dentro da buona posizione dopo aver saltato l'uomo. Al quarto d'ora tocca a Corsi realizzare il raddoppio, sfruttando la bella triangolazione tra Bueti e Ninci che gli consente di trovarsi a tu per tu con il portiere rossoblu. Nel prosieguo la squadra di casa potrebbe arrotondare il bottino, ma il troppo individualismo impedisce di trovare le conclusioni migliori. Il secondo tempo mostra la stessa dinamica, con l' Upp che tiene in mano il pallino del gioco con fitti fraseggi palla a terra. La Sinalunghese però ha una buona opportunità in ripartenza, con Petrelli che non trova lo specchio della porta da ottima posizione. Nel finale la Poggibonsese ingrana nuovamente la marcia giusta e segna altre due reti: Bucci spedisce dentro sfruttando al meglio lo spunto di Corsi, conclude la rete di Fiorenza, che parte dalla destra e dopo essersi accentrato fa secco Ugolini con un potente diagonale. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: la Poggibonsese si è espressa molto bene nel complesso. Sopra la media, comunque, <b>Gueye</b>, <b>Lezzi</b>, <b>Falorni </b>e <b>Cervelli</b>.