- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Cuoiopelli
-
4 - 3
-
San Filippo
CUOIOPELLI: Falaschi, Susini, Boulaya, Quaglierini, Respino, Benedetti, Gozzi, Furiesi, Foggi, Orsucci, Igrishti. A disp.: Donati, Giannoni, Latino, Kapidani, Mazzei, Scarlatti, Antonini. All.: Alessandro Bellini.
SAN FILIPPO: Roberti, Stefani, Gabrielli, Carnicelli, Fanani, Lencioni, Gianneschi, Mathieu, Sanfilippo, Ciucci, Stringari. A disp.: Sansaro, Ricci, Medici, Zaha. All.: Renato Roffi.
ARBITRO: Pes di Pisa
RETI: Foggi, Carnicelli, Stefani, Respino, Igrishti, Furiesi, Gianneschi.
Gran bella partita quella andata in scena tra Cuoiopelli e San Filippo: tanti gol e tante emozioni dal primo all'ultimo istante hanno caratterizzato l'andamento del match, ma alla fine i tre punti vanno meritatamente ai padroni di casa. Il vantaggio lo siglano i locali quando Foggi concretizza alla perfezione con un colpo di testa una rapida azione corale, poi però gli ospiti reagiscono e pareggiano con Carnicelli che solo di fronte al portiere non sbaglia. Il San Filippo si scuote e poco sigla il sorpasso con una fantastica giocata di Stefani che prende la mira dalla distanza e infila il pallone all'incrocio, ma la reazione del Cuoiopelli arriva subito e ci pensa Respino a firmare il 2-2 con una sassata da fuori area. Prima dell'intervallo il Cuoiopelli rimonta la situazione e, cogliendo di sorpresa un avversario ancora scosso, si porta sul 3-2 grazie ad un colpo di testa di Igrishti. Nella ripresa il match prosegue in maniera divertente ed emozionante, ma è ancora il Cuoiopelli a segnare la rete del 4-2: Furiesi si smarca in area sugli sviluppi di un'azione collettiva e con freddezza supera il portiere. I padroni di casa si assestano sulla difensiva per proteggere il doppio vantaggio, mentre il San Filippo si riversa in attacco e accorcia le distanze con un tiro deviato di Gianneschi: troppo tardi però per pensare di riacciuffare il pareggio e così il Cuoiopelli può festeggiare la seconda vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Foggi, Respino, Antonini (Cuoiopelli), che entra molto bene a partita in corso risultando decisivo, Carnicelli, Lencioni (San Filippo).
CUOIOPELLI: Falaschi, Susini, Boulaya, Quaglierini, Respino, Benedetti, Gozzi, Furiesi, Foggi, Orsucci, Igrishti. A disp.: Donati, Giannoni, Latino, Kapidani, Mazzei, Scarlatti, Antonini. All.: Alessandro Bellini. <br >SAN FILIPPO: Roberti, Stefani, Gabrielli, Carnicelli, Fanani, Lencioni, Gianneschi, Mathieu, Sanfilippo, Ciucci, Stringari. A disp.: Sansaro, Ricci, Medici, Zaha. All.: Renato Roffi. <br >
ARBITRO: Pes di Pisa<br >
RETI: Foggi, Carnicelli, Stefani, Respino, Igrishti, Furiesi, Gianneschi.
Gran bella partita quella andata in scena tra Cuoiopelli e San Filippo: tanti gol e tante emozioni dal primo all'ultimo istante hanno caratterizzato l'andamento del match, ma alla fine i tre punti vanno meritatamente ai padroni di casa. Il vantaggio lo siglano i locali quando Foggi concretizza alla perfezione con un colpo di testa una rapida azione corale, poi però gli ospiti reagiscono e pareggiano con Carnicelli che solo di fronte al portiere non sbaglia. Il San Filippo si scuote e poco sigla il sorpasso con una fantastica giocata di Stefani che prende la mira dalla distanza e infila il pallone all'incrocio, ma la reazione del Cuoiopelli arriva subito e ci pensa Respino a firmare il 2-2 con una sassata da fuori area. Prima dell'intervallo il Cuoiopelli rimonta la situazione e, cogliendo di sorpresa un avversario ancora scosso, si porta sul 3-2 grazie ad un colpo di testa di Igrishti. Nella ripresa il match prosegue in maniera divertente ed emozionante, ma è ancora il Cuoiopelli a segnare la rete del 4-2: Furiesi si smarca in area sugli sviluppi di un'azione collettiva e con freddezza supera il portiere. I padroni di casa si assestano sulla difensiva per proteggere il doppio vantaggio, mentre il San Filippo si riversa in attacco e accorcia le distanze con un tiro deviato di Gianneschi: troppo tardi però per pensare di riacciuffare il pareggio e così il Cuoiopelli può festeggiare la seconda vittoria stagionale. <b>
Calciatoripiù: Foggi, Respino, Antonini</b> (Cuoiopelli), che entra molto bene a partita in corso risultando decisivo, <b>Carnicelli, Lencioni</b> (San Filippo).