- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Prato
-
6 - 0
- Prato Sport
PRATO: Rindi, Bochicchio, Noferini, Landi, Carone, Amendola, Guarducci, Ferraro, Tamburini, D'Onza, Nuzzo. A disp.: Caparrini, Hoxha, Montoci, Baldi, Aronica, Tirinnanzi, Aiello. All.: Fabio Scarola.
PRATO SPORT: Gainuta, Lazzeri, Biagioni, Querci, Fico, Generoso, Nencini, Panerai, Capperucci, Guidoreni, Zani. Sono entrati: Burani, Mazzoni, Guidi, Ho. All.: Edoardo Nieri.
ARBITRO: Tilli di Prato.
RETI: Nuzzo 2, Tirinnanzi, Ferraro 2, Aiello.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 5-0. Figc: 3-1
Largo successo del Prato che piega il Prato Sport con sei reti. Il punteggio tuttavia potrebbe lasciar pensare ad un'agevole vittoria dei ragazzi di mister Scarola che, tuttavia, hanno dovuto soffrire più del dovuto per portarsi a casa l'intera posta in palio. Nel primo tempo i lanieri si sono portati in vantaggio grazie a Nuzzo quasi in avvio. Per i restanti minuti del parziale e per il secondo però il Prato, pur attaccando, non riesce ad incrementare il divario. Nell'ultima frazione poi i ragazzi di mister Fabio Scarola dilagano segnando con Tirinnanzi, due volte con Ferraro, Nuzzo ed Aiello che fissano il punteggio sul definitivo 6-0.
Calciatoripiù: da premiare tutti i locali, con Ferraro e Nuzzo, autori di una doppietta ciascuno, un palmo sopra gli altri.
PRATO: Rindi, Bochicchio, Noferini, Landi, Carone, Amendola, Guarducci, Ferraro, Tamburini, D'Onza, Nuzzo. A disp.: Caparrini, Hoxha, Montoci, Baldi, Aronica, Tirinnanzi, Aiello. All.: Fabio Scarola.<br >PRATO SPORT: Gainuta, Lazzeri, Biagioni, Querci, Fico, Generoso, Nencini, Panerai, Capperucci, Guidoreni, Zani. Sono entrati: Burani, Mazzoni, Guidi, Ho. All.: Edoardo Nieri.<br >
ARBITRO: Tilli di Prato.<br >
RETI: Nuzzo 2, Tirinnanzi, Ferraro 2, Aiello.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 5-0. Figc: 3-1
Largo successo del Prato che piega il Prato Sport con sei reti. Il punteggio tuttavia potrebbe lasciar pensare ad un'agevole vittoria dei ragazzi di mister Scarola che, tuttavia, hanno dovuto soffrire più del dovuto per portarsi a casa l'intera posta in palio. Nel primo tempo i lanieri si sono portati in vantaggio grazie a Nuzzo quasi in avvio. Per i restanti minuti del parziale e per il secondo però il Prato, pur attaccando, non riesce ad incrementare il divario. Nell'ultima frazione poi i ragazzi di mister Fabio Scarola dilagano segnando con Tirinnanzi, due volte con Ferraro, Nuzzo ed Aiello che fissano il punteggio sul definitivo 6-0. <b>
Calciatoripiù</b>: da premiare tutti i locali, con <b>Ferraro </b>e <b>Nuzzo</b>, autori di una doppietta ciascuno, un palmo sopra gli altri.