- Allievi B GIR.D
- Gracciano
-
3 - 1
- Sinalunghese
GRACCIANO: Cristofaro, Donati F., Natali, Cacialli, Rossi, Grassini, Giorli, Bouhdal, Pipitone, Donati G., Prazza. A disp.: Siciliano, Maffei, Di Lorenzo. All.: Franco Dragoni.
SINALUNGHESE: Oglialoro, Benedetti, Castellani, Rocchi, Criscuoli, Mencacci, Dyla, Consiglio, Bonaccini, De Luca, Paghi. A disp.: Masci, Atif, Petrelli. All.: Ruggero Nerucci.
RETI: De Luca, Rossi, Donati G., Prazza.
Gracciano e Sinalunghese danno vita ad una partita molto spumeggiante in cui si è potuto assistere a continui rovesciamenti di fronte: alla fine la spuntano i ragazzi di mister Dragoni, bravi a ribaltare lo svantaggio iniziale. Gli ospiti infatti partono molto bene, portandosi in vantaggio al primo affondo: De Luca sfrutta nel migliori dei modi una dormita della retroguardia graccianese insaccando alle spalle dell'incolpevole Cristofaro. Dopo il gol subito, il Gracciano si sveglia e inizia a macinare gioco: nonostante gli attacchi locali, però, la prima frazione termina con la Sinalunghese in vantaggio. Dopo i consigli di mister Dragoni i padroni di casa rientrano determinati ristabilendo la parità dopo appena due minuti: sugli sviluppi di un corner, la difesa ospite mette fuori area; Rossi, ben appostato, si coordina alla perfezione e con un gran tiro al volo trafigge Oglialoro. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa continuano a premere sull'acceleratore e completano l'opera al 54': passaggio in profondità per Pipitone che raggiunge il fondo e pennella un bel cross per Giulio Donati; il centrocampista conferma il suo feeling con il gol battendo il portiere avversario con un tiro al volo. Dopo il vantaggio ci pensa Cristofaro a blindare la propria porta compiendo due grandi parate sulle conclusioni avversarie. Nel finale arriva la terza rete locale che mette al sicuro i tre punti: Prazza fa tutto da solo, sale per vie centrali e dopo aver vinto un paio di contrasti gonfia la rete con un rasoterra angolato.
CalciatoriPiù: Nel Gracciano si sono messi in evidenza Bouhdal, Giulio Donati e Cristofaro. Tra le fila ospiti bene Oglialoro e Dyla.
Emmedì
GRACCIANO: Cristofaro, Donati F., Natali, Cacialli, Rossi, Grassini, Giorli, Bouhdal, Pipitone, Donati G., Prazza. A disp.: Siciliano, Maffei, Di Lorenzo. All.: Franco Dragoni.<br >SINALUNGHESE: Oglialoro, Benedetti, Castellani, Rocchi, Criscuoli, Mencacci, Dyla, Consiglio, Bonaccini, De Luca, Paghi. A disp.: Masci, Atif, Petrelli. All.: Ruggero Nerucci.<br >
RETI: De Luca, Rossi, Donati G., Prazza.
Gracciano e Sinalunghese danno vita ad una partita molto spumeggiante in cui si è potuto assistere a continui rovesciamenti di fronte: alla fine la spuntano i ragazzi di mister Dragoni, bravi a ribaltare lo svantaggio iniziale. Gli ospiti infatti partono molto bene, portandosi in vantaggio al primo affondo: De Luca sfrutta nel migliori dei modi una dormita della retroguardia graccianese insaccando alle spalle dell'incolpevole Cristofaro. Dopo il gol subito, il Gracciano si sveglia e inizia a macinare gioco: nonostante gli attacchi locali, però, la prima frazione termina con la Sinalunghese in vantaggio. Dopo i consigli di mister Dragoni i padroni di casa rientrano determinati ristabilendo la parità dopo appena due minuti: sugli sviluppi di un corner, la difesa ospite mette fuori area; Rossi, ben appostato, si coordina alla perfezione e con un gran tiro al volo trafigge Oglialoro. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa continuano a premere sull'acceleratore e completano l'opera al 54': passaggio in profondità per Pipitone che raggiunge il fondo e pennella un bel cross per Giulio Donati; il centrocampista conferma il suo feeling con il gol battendo il portiere avversario con un tiro al volo. Dopo il vantaggio ci pensa Cristofaro a blindare la propria porta compiendo due grandi parate sulle conclusioni avversarie. Nel finale arriva la terza rete locale che mette al sicuro i tre punti: Prazza fa tutto da solo, sale per vie centrali e dopo aver vinto un paio di contrasti gonfia la rete con un rasoterra angolato.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Nel Gracciano si sono messi in evidenza <b>Bouhdal</b>, <b>Giulio Donati</b> e <b>Cristofaro</b>. Tra le fila ospiti bene <b>Oglialoro </b>e <b>Dyla</b>.
Emmedì