- Esordienti B GIR.A
-
Audax Montevarchi
-
1 - 0
-
Bucinese
AUDA. MONTEVARCHI: Pretini, Tinti, Magnani, Hametaj, Sati, Bartoli, Novi, Rida, Zoghbani, Rustemi, Artini, Brogi, Elfateh, Begaj, Cairo, Di Mella, Mele. All.: Rossi Loris - Rossi Davide.
BUCINESE: Franchini, Eratici, Martynenko, Arrigucci, Noferi, Venturi, Davide, Teci, Papini, Franci, Manganelli, Acciarino, Grassi. All.: Tata.
RETE: 32' Rustemi.
Note: 0-0, 1-0, 0-0.
Partita briosa e vivace che è rimasta in bilico fino al triplice fischio finale. Primo tempo caratterizzato da una certa aggressività dei padroni di casa, alla ricerca del gol sfruttando il bel gioco, ma la difesa bucinese non ha concesso spazi, mentre i ragazzi di mister Tata si sono resi pericolosi in un paio di occasioni con velocissimi contropiede.
Nella seconda frazione di gioco la Bucinese è cresciuta con l'intensità del gioco, sfruttando i molti cambi effettuati dai padroni di casa che ci hanno messo qualche minuto per entrare in partita, dopo alcune buone trame di gioco Mele mette in condizione Rustemi di battere imparabilmente l'estremo difensore arancioverde.
Nella terza parte di gara è l'equilibrio a farla da padrona ma le azioni più pericolose sono a favore dei montevarchini che sprecano sotto porta, poi è il palo a negare il gol a Magnani con gran tiro dalla distanza.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Pretini, Tinti, Magnani, Hametaj, Sati, Bartoli, Novi, Rida, Zoghbani, Rustemi, Artini, Brogi, Elfateh, Begaj, Cairo, Di Mella, Mele. All.: Rossi Loris - Rossi Davide.<br >BUCINESE: Franchini, Eratici, Martynenko, Arrigucci, Noferi, Venturi, Davide, Teci, Papini, Franci, Manganelli, Acciarino, Grassi. All.: Tata.<br >
RETE: 32' Rustemi.<br >Note: 0-0, 1-0, 0-0.
Partita briosa e vivace che è rimasta in bilico fino al triplice fischio finale. Primo tempo caratterizzato da una certa aggressività dei padroni di casa, alla ricerca del gol sfruttando il bel gioco, ma la difesa bucinese non ha concesso spazi, mentre i ragazzi di mister Tata si sono resi pericolosi in un paio di occasioni con velocissimi contropiede.<br >Nella seconda frazione di gioco la Bucinese è cresciuta con l'intensità del gioco, sfruttando i molti cambi effettuati dai padroni di casa che ci hanno messo qualche minuto per entrare in partita, dopo alcune buone trame di gioco Mele mette in condizione Rustemi di battere imparabilmente l'estremo difensore arancioverde.<br >Nella terza parte di gara è l'equilibrio a farla da padrona ma le azioni più pericolose sono a favore dei montevarchini che sprecano sotto porta, poi è il palo a negare il gol a Magnani con gran tiro dalla distanza.
Davide Rossi