• Allievi B GIR.C
  • Virtus Asciano
  • 1 - 2
  • Pianese


V. ASCIANO: Mirco, Inconditi, Biondo S., Virgili, Prosperi, Tessitori, Nemce, Cantelli, Cufta, Hodza, Omercic. A disp.: Trippanera, Centini, Biondo C. All.: Tremori.
PIANESE: Cappelletti, Lombardi, Felici, De Cicco, Borsetti, Stinco, Scapigliati, Pianeselli, Dionisi, Pizzetti, Cencini. A disp.: Magrini, Ubaldi, Monaci. All.: Giglioni.

RETI: Cufta, 2 Cencini.



La Pianese conclude in testa il gironcino di questa seconda fase, guadagnandosi l'opportunità di giocarsi il trofeo Marco Bacchini. Inizio di gara all'insegna di un sostanziale equilibrio, dovuto anche ad un terreno di gara che livella il valore tecnico delle due compagini. In ogni caso la Virtus si presenta con spirito gagliardo, e riesce a spegnere con successo le iniziative amiatine. La squadra di Giglioni però riesce a sbloccare il risultato con una gran botta di Cencini da fuori area, anche se nel prosieguo la Pianese tende ad amministrare lasciando alla Virtus maggiore iniziativa. La squadra di Mucciarelli, prima dell'intervallo, ci prova con Centini e Omercic, che però non riescono a trovare la porta. Gol solo rimandato, perché nella ripresa la Virtus non sembra disposta a cedere e dopo alcune azioni tambureggianti confeziona l'1-1. Cufta si incarica della battuta di un calcio di punizione e con un'esecuzione da applausi sorprende Cappelletti. Segue una fase avvincente ed equilibrata sul piano delle opportunità, visto che per l'Asciano è ancora Omercic a spaventare Cappelletti mentre la Pianese si fa vedere con il solito, incontenibile, Cencini. Nel finale è proprio il numero 11 Bianconero a siglare il gol che vale la vittoria, trasformando in gol un lancio della propria difesa. Per la Virtus non c'è più tempo per reagire, ma va detto che la squadra di casa esce a testa altissima da questo incontro, disputato con una delle migliori realtà di quest'ultimo campionato.
CalciatoriPiù: La Virtus Asciano ha disputato una grande prova, impreziosita delle prestazioni di Virgili, Biondo S eCufta. Per la Pianese nota di merito per il match winner Cencini e per il centrocampista tuttofare Pianeselli.

V. ASCIANO: Mirco, Inconditi, Biondo S., Virgili, Prosperi, Tessitori, Nemce, Cantelli, Cufta, Hodza, Omercic. A disp.: Trippanera, Centini, Biondo C. All.: Tremori. <br >PIANESE: Cappelletti, Lombardi, Felici, De Cicco, Borsetti, Stinco, Scapigliati, Pianeselli, Dionisi, Pizzetti, Cencini. A disp.: Magrini, Ubaldi, Monaci. All.: Giglioni. <br > RETI: Cufta, 2 Cencini. La Pianese conclude in testa il gironcino di questa seconda fase, guadagnandosi l'opportunit&agrave; di giocarsi il trofeo Marco Bacchini. Inizio di gara all'insegna di un sostanziale equilibrio, dovuto anche ad un terreno di gara che livella il valore tecnico delle due compagini. In ogni caso la Virtus si presenta con spirito gagliardo, e riesce a spegnere con successo le iniziative amiatine. La squadra di Giglioni per&ograve; riesce a sbloccare il risultato con una gran botta di Cencini da fuori area, anche se nel prosieguo la Pianese tende ad amministrare lasciando alla Virtus maggiore iniziativa. La squadra di Mucciarelli, prima dell'intervallo, ci prova con Centini e Omercic, che per&ograve; non riescono a trovare la porta. Gol solo rimandato, perch&eacute; nella ripresa la Virtus non sembra disposta a cedere e dopo alcune azioni tambureggianti confeziona l'1-1. Cufta si incarica della battuta di un calcio di punizione e con un'esecuzione da applausi sorprende Cappelletti. Segue una fase avvincente ed equilibrata sul piano delle opportunit&agrave;, visto che per l'Asciano &egrave; ancora Omercic a spaventare Cappelletti mentre la Pianese si fa vedere con il solito, incontenibile, Cencini. Nel finale &egrave; proprio il numero 11 Bianconero a siglare il gol che vale la vittoria, trasformando in gol un lancio della propria difesa. Per la Virtus non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per reagire, ma va detto che la squadra di casa esce a testa altissima da questo incontro, disputato con una delle migliori realt&agrave; di quest'ultimo campionato. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: La Virtus Asciano ha disputato una grande prova, impreziosita delle prestazioni di <b>Virgili</b>, <b>Biondo S</b> e<b>Cufta</b>. Per la Pianese nota di merito per il match winner <b>Cencini </b>e per il centrocampista tuttofare <b>Pianeselli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI