- Pulcini GIR.E
-
Laurenziana
-
5 - 0
-
Rinascita Doccia
LAURENZIANA: Bazzechi, Ferrari, Muru, Pallante, Privitera, Spica, Montagni, Lapini, Mazri, Berti. All.: Riccadonna Leonardo.
RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Biagiotti, Bolognesi, Filipperi, Masini, Mazzei, Parashiv, Banchelli, Innocenti, Mordini, Piovaccari. All.: Ianigro Antonio.
RETI: 7' Privitera, 17', 20' e 43' Lapini, 24' Montagni
Vittoria rotonda e meritata per i padroni di casa, al termine di una partita ben giocata in tutti i reparti; prestazione volenterosa ma poco incisiva sul piano offensivo per il Rinascita Doccia, apparso troppo remissivo in alcuni frangenti. Il primo tempo si conclude 1-0: cross dalla destra dell'attivissimo Montagni e colpo di testa vincente di Privitera, perfetto nell'inserimento da dietro. Gli ospiti provano a reagire ma non trovano lucidità sotto porta; una sola insidia per Bazzechi poi monologo locale nel possesso di palla e nelle conclusioni, non sempre verso lo specchio della porta. Nel secondo tempo i locali trovano tre reti: Lapini sigla una doppietta in fotocopia saltando un paio di giocatori in dribbling dopo essere partito dalla metà campo. Simile, - ma dalla trequarti - la quarta segnatura della Laurenziana, firmata Montagni. Nel terzo tempo calano le forze dei giocatori in campo e Lapini ne approfitta per regalare un'altra gioia ai suoi compagni, in prossimità dello scadere, con un bel tiro da fuori area dopo essersi liberato di due avversari.
Partita divertente seppur a senso unico, ma contro questa Laurenziana era davvero difficile fare di più, se non magari, sul piano dei tiri verso lo specchio della porta.
CALCIATORIPIÚ: Lapini, Privitera, Montagni, Pallante, Muru nella Laurenziana, Cipriani, Parashiv, Piovaccari, Mazzei nel Rinascita Doccia.
Alessandro Giannotta
LAURENZIANA: Bazzechi, Ferrari, Muru, Pallante, Privitera, Spica, Montagni, Lapini, Mazri, Berti. All.: Riccadonna Leonardo.<br >RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Biagiotti, Bolognesi, Filipperi, Masini, Mazzei, Parashiv, Banchelli, Innocenti, Mordini, Piovaccari. All.: Ianigro Antonio. <br >
RETI: 7' Privitera, 17', 20' e 43' Lapini, 24' Montagni
Vittoria rotonda e meritata per i padroni di casa, al termine di una partita ben giocata in tutti i reparti; prestazione volenterosa ma poco incisiva sul piano offensivo per il Rinascita Doccia, apparso troppo remissivo in alcuni frangenti. Il primo tempo si conclude 1-0: cross dalla destra dell'attivissimo Montagni e colpo di testa vincente di Privitera, perfetto nell'inserimento da dietro. Gli ospiti provano a reagire ma non trovano lucidità sotto porta; una sola insidia per Bazzechi poi monologo locale nel possesso di palla e nelle conclusioni, non sempre verso lo specchio della porta. Nel secondo tempo i locali trovano tre reti: Lapini sigla una doppietta in fotocopia saltando un paio di giocatori in dribbling dopo essere partito dalla metà campo. Simile, - ma dalla trequarti - la quarta segnatura della Laurenziana, firmata Montagni. Nel terzo tempo calano le forze dei giocatori in campo e Lapini ne approfitta per regalare un'altra gioia ai suoi compagni, in prossimità dello scadere, con un bel tiro da fuori area dopo essersi liberato di due avversari.<br >Partita divertente seppur a senso unico, ma contro questa Laurenziana era davvero difficile fare di più, se non magari, sul piano dei tiri verso lo specchio della porta.<br ><b>CALCIATORIPIÚ: Lapini, Privitera, Montagni, Pallante, Muru nella Laurenziana, Cipriani, Parashiv, Piovaccari, Mazzei nel Rinascita Doccia.</b>
Alessandro Giannotta