• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Aglianese
  • 4 - 4
  • Breda Calcio


AGLIANESE: formazione non pervenuta.

BREDA: Daddario, Dei, Querci, Merlotti, Naselli, Pieraccioli, Barsi, Baldi. All.: Petrini.



Partita spettacolare tra due ottime squadre che si sono equivalse al termine di tre tempi molto combattuti. Un grande Breda, sotto addirittura di quattro reti, riesce a ristabilire la parità con un secondo tempo super. La prima frazione di gara si era infatti conclusa sul tre a zero in favore dell'Aglianese. A inizio ripresa, la quarta rete dei padroni di casa, sembra chiudere la gara con largo anticipo. Non è dello stesso avviso mister Petrini che carica i suoi giovani ragazzi i quali, nel giro di appena dieci minuti, riescono a siglare quattro gol: eroe di turno l'attaccante Pieraccioli, autore di un poker. Nel terzo tempo le squadre, che avevano già speso molto, non riescono più a superarsi e il risultato resto così inchiodato sul 4-4 che accontenta tutti.

GOLPIU': Splendido il terzo gol di Pieraccioli: il giocatore si crea lo spazio giusto e da fuori area lascia partire un bolide che non lascia scampo al portiere avversario. GIOCATORIPIU': Pieraccioli e Daddario.

AGLIANESE: formazione non pervenuta. <br >BREDA: Daddario, Dei, Querci, Merlotti, Naselli, Pieraccioli, Barsi, Baldi. All.: Petrini. Partita spettacolare tra due ottime squadre che si sono equivalse al termine di tre tempi molto combattuti. Un grande Breda, sotto addirittura di quattro reti, riesce a ristabilire la parit&agrave; con un secondo tempo super. La prima frazione di gara si era infatti conclusa sul tre a zero in favore dell'Aglianese. A inizio ripresa, la quarta rete dei padroni di casa, sembra chiudere la gara con largo anticipo. Non &egrave; dello stesso avviso mister Petrini che carica i suoi giovani ragazzi i quali, nel giro di appena dieci minuti, riescono a siglare quattro gol: eroe di turno l'attaccante Pieraccioli, autore di un poker. Nel terzo tempo le squadre, che avevano gi&agrave; speso molto, non riescono pi&ugrave; a superarsi e il risultato resto cos&igrave; inchiodato sul 4-4 che accontenta tutti. <br ><b>GOLPIU'</b>: Splendido il terzo gol di Pieraccioli: il giocatore si crea lo spazio giusto e da fuori area lascia partire un bolide che non lascia scampo al portiere avversario. <b>GIOCATORIPIU'</b>: Pieraccioli e Daddario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI