• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Breda Calcio
  • 2 - 0
  • Capostrada


BREDA: D'Addario, Dei, Lala, Querci, Noselli, Baldi, Barsi, Pieraccioli. All.: Petrini

CAPOSTRADA: Chiti, Antonini, Mosti, Niccolai, Pignalosa, Berti, Conaj, Scalise, Capecchi, Sani, Deiana, Ciotoli. All.: Fattori


RETI: Pieraccioli, Barsi



Secondo successo consecutivo per la Breda di Petrini che riprende da quanto di buono aveva già fatto nella prima parte di questa stagione. I padroni di casa hanno affrontato un roccioso Capostrada che però nulla ha potuto contro il cinismo ed il bel gioco degli avversari. La prima frazione si è chiusa con il risultato di 1-0 per la Breda grazie alla rete di Pieraccioli (a segno anche nella precedente giornata) che di testa ha concretizzato al meglio un'azione da calcio d'angolo; insoddisfatta del vantaggio, la Breda ha continuato ad attaccare ma il raddoppio è giunto solamente nella ripresa per merito di Barsi che ha insaccato un bel cross di Noselli. Il Capostrada ha provato ad impensierire l'estremo locale ma la difesa di Petrini si è dimostrata all'altezza dei pericolosi attacchi avversari tant'è che D'Addario ha compiuto solamente un intervento di rilievo. Un applauso comunque a tutti i giovani atleti scesi in campo per il bello spettacolo offerto.

Gab.Ter. BREDA: D'Addario, Dei, Lala, Querci, Noselli, Baldi, Barsi, Pieraccioli. All.: Petrini <br >CAPOSTRADA: Chiti, Antonini, Mosti, Niccolai, Pignalosa, Berti, Conaj, Scalise, Capecchi, Sani, Deiana, Ciotoli. All.: Fattori <br > RETI: Pieraccioli, Barsi Secondo successo consecutivo per la Breda di Petrini che riprende da quanto di buono aveva gi&agrave; fatto nella prima parte di questa stagione. I padroni di casa hanno affrontato un roccioso Capostrada che per&ograve; nulla ha potuto contro il cinismo ed il bel gioco degli avversari. La prima frazione si &egrave; chiusa con il risultato di 1-0 per la Breda grazie alla rete di Pieraccioli (a segno anche nella precedente giornata) che di testa ha concretizzato al meglio un'azione da calcio d'angolo; insoddisfatta del vantaggio, la Breda ha continuato ad attaccare ma il raddoppio &egrave; giunto solamente nella ripresa per merito di Barsi che ha insaccato un bel cross di Noselli. Il Capostrada ha provato ad impensierire l'estremo locale ma la difesa di Petrini si &egrave; dimostrata all'altezza dei pericolosi attacchi avversari tant'&egrave; che D'Addario ha compiuto solamente un intervento di rilievo. Un applauso comunque a tutti i giovani atleti scesi in campo per il bello spettacolo offerto. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI