• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Margine Coperta
  • 0 - 0
  • Intercomunale Monsummano


MARGINE COPERTA: Parente, Rossetti, Beligni, Bonechi, Lombardi, Panteri, braglia, Bruno, Colarusso, Stefanelli, Simoni. All. Russo

MONSUMMANO: Rotondi, benvenuti, Bellini, Cozzi G., Cozzi L., Franja, Gerini, Grazzini, Mancino, Tisi, Toto. All. Napolitano.



Partita molto divertente e intensa quella giocata fra i pulcini del Margine e i pari età del Monsummano. La sfida termine a reti inviolate, ma di episodi e di emozioni se ne sono viste parecchie. Il primo tempo è nettamente a favore del Margine, che costruisce molte palle gol, grazie alle giocate di Braglia e Simoni, ma il portiere degli ospite sembra insuperabile, e respinge ogni attacco. Anche nella ripresa la musica non cambia: Margine che fa gioco e attacca, senza però riuscire in nessuna occasione a trovare la via della rete. Il portiere del Monsummano risulta di gran lunga il migliore in campo, ed è lui a tenere a galla i suoi con interventi prodigiosi. Come nei due precedenti tempi, anche nella terza ed ultima frazione, il senso de match è a senso unico. A pochi minuti dalla dine è un gran tiro di Bruno, a mettere paura all'estremo difensore amaranto, ma la palla si stampa sul palo, ed esce sul fondo. Finisce dunque 0-0, con il premio di migliore in campo, che finisce indubbiamente fra le mani di Rotondi, che sarà sicuramente soddisfatto e orgoglioso della propria prestazione.

C.A.P. MARGINE COPERTA: Parente, Rossetti, Beligni, Bonechi, Lombardi, Panteri, braglia, Bruno, Colarusso, Stefanelli, Simoni. All. Russo <br >MONSUMMANO: Rotondi, benvenuti, Bellini, Cozzi G., Cozzi L., Franja, Gerini, Grazzini, Mancino, Tisi, Toto. All. Napolitano. Partita molto divertente e intensa quella giocata fra i pulcini del Margine e i pari et&agrave; del Monsummano. La sfida termine a reti inviolate, ma di episodi e di emozioni se ne sono viste parecchie. Il primo tempo &egrave; nettamente a favore del Margine, che costruisce molte palle gol, grazie alle giocate di Braglia e Simoni, ma il portiere degli ospite sembra insuperabile, e respinge ogni attacco. Anche nella ripresa la musica non cambia: Margine che fa gioco e attacca, senza per&ograve; riuscire in nessuna occasione a trovare la via della rete. Il portiere del Monsummano risulta di gran lunga il migliore in campo, ed &egrave; lui a tenere a galla i suoi con interventi prodigiosi. Come nei due precedenti tempi, anche nella terza ed ultima frazione, il senso de match &egrave; a senso unico. A pochi minuti dalla dine &egrave; un gran tiro di Bruno, a mettere paura all'estremo difensore amaranto, ma la palla si stampa sul palo, ed esce sul fondo. Finisce dunque 0-0, con il premio di migliore in campo, che finisce indubbiamente fra le mani di Rotondi, che sar&agrave; sicuramente soddisfatto e orgoglioso della propria prestazione. C.A.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI