• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Pistoia Nord
  • 1 - 2
  • P.S.B. Pistoia


PISTOIA NORD: Fasulo, Benesperi, Fasulo, Passaretta, Lonetti, Barbaro, Vannucchi, Vasaj, Giusti, Ricciarelli, Frrukas. All.: Lombardi

P.S.B.PISTOIA: Torpei, Arcangeli, Beneforti, Guerrini, Bellandi, La Polla, Chiavacci, Africano, Mini, Delfino, Baggiani. All.: Scannerini.


RETI: Passaretta, La Polla, Chiavacci.



Dopo la sosta nella scorsa giornata il PSB ritorna subito in forma vincendo nel derby col Pistoia Nord e superando proprio i ragazzi di Lombardi in classifica. E' stata una bella partita, molto equilibrata, col PSB che ha sfruttato la rivoluzione tattica obbligata degli avversari nel secondo tempo con Fasulo che, da portiere, è stato improvvisato centravanti. Il nuovo assetto ha però favorito il PB che è andato a segno per due volte. Nella terza frazione però i padroni di casa sono tornati in campo con prepotenza ed hanno trovato il goal con Passaretta, un goal che porta in parità il conto dei tre tempi ma non quello delle reti realizzate. Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo comunque ed anche a quelli impegnati in ruoli non suoi!!

Gab.Ter. PISTOIA NORD: Fasulo, Benesperi, Fasulo, Passaretta, Lonetti, Barbaro, Vannucchi, Vasaj, Giusti, Ricciarelli, Frrukas. All.: Lombardi <br >P.S.B.PISTOIA: Torpei, Arcangeli, Beneforti, Guerrini, Bellandi, La Polla, Chiavacci, Africano, Mini, Delfino, Baggiani. All.: Scannerini. <br > RETI: Passaretta, La Polla, Chiavacci. Dopo la sosta nella scorsa giornata il PSB ritorna subito in forma vincendo nel derby col Pistoia Nord e superando proprio i ragazzi di Lombardi in classifica. E' stata una bella partita, molto equilibrata, col PSB che ha sfruttato la rivoluzione tattica obbligata degli avversari nel secondo tempo con Fasulo che, da portiere, &egrave; stato improvvisato centravanti. Il nuovo assetto ha per&ograve; favorito il PB che &egrave; andato a segno per due volte. Nella terza frazione per&ograve; i padroni di casa sono tornati in campo con prepotenza ed hanno trovato il goal con Passaretta, un goal che porta in parit&agrave; il conto dei tre tempi ma non quello delle reti realizzate. Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo comunque ed anche a quelli impegnati in ruoli non suoi!! Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI