• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Pieta 2004
  • 0 - 1
  • Viaccia


PIETA' 2004: Cenni, Pierattini, Pecchioli, Baroncelli, Salierno, Franchi, Meoni, Pugi, Bettini, Secchi, Messina, Di Filippo, Borsari, Cappelli, Castellani, Sequeiros, Rizzo, Trasmondi. All.Tesco

VIACCIA C.: Bianconi, Milan, Cipriani, Cellini, Biagini, Girella, Chiaradonna, Gatto, Falsini, Cece, Sotelo, Grazioso, Attucci, Ieva, Giunta, Miceli, Mosca, Konica. All. Vallerini Francesco


ARBITRO: Mereu di Prato.


RETE: 10' Chiaradonna.



Continua il cammino del Viaccia che passa di misura, e non senza soffrire, sul campo della Pietà, la cui classifica segna ancora zero punti. Il gol della vittoria, minuto 10', è frutto di un'azione personale di Omar Sotelo, che dopo essersi bevuto l'intera retroguardia avversaria, serve l'assist d'oro a Chiaradonna che segna e ringrazia. Il primo tempo è un'insidia continua della capolista nell'aria casalinga: già al 6' Cece aveva impegnato seriamente Cenni con un gran tiro da distanza ravvicinata. Il monologo è continuato anche dopo il gol; al 13' un'ottima punizione di Cece è respinta altrettanto impeccabilmente da Cenni, migliore in campo per La Pietà, e appena un minuto dopo è sempre l'estremo difensore rosa-nero a uscire tempestivamente per arginare l'ennesima offensiva del funabolo Omar Sotelo. Sotelo che, prima dell'intervallo, ci regala un'altra azione delle sue culminata, anche stavolta, col decisivo intervento di super-Cenni. Nel secondo tempo gli ospiti calano il ritmo, ma la loro velocità continua comunque a impensierire gli avversari. Al 32' Sotelo calcia fuori di un niente e a un minuto dal termine della seconda frazione è il neonentrato Ieva a costringere Cenni all'ennesimo miracolo. Negli ultmi 20 minuti regolamentari si assite finalmente alla reazione dei padroni di casa. Al 46' ci prova il generoso Bettini con la palla che va alle stelle. Cinque minuti dopo una bordata di Franchi dal limite è fuori di poco: bravo e sfortunato il numero 6 della Pietà. Poi solo Viaccia, anzi solo Omar Sotelo, che prova a coronare con il gol una partita perfetta. Questa tuttavia, rimarrà incompiuta.

CALCIATOREPIU'. Migliore in campo, senza alcun minimo dubbio, è stato il numero 11 ospite Omar Sotelo. Decisivo, con il suo assist, in occasione del gol, egli ha giocato una partita quasi perfetta, sempre costante pericolo per la squadra avversaria. Se avesse segnato si sarebbe guadagnato un 10 in pagella. L'estremo difensore Cenni è invece il migliore della Pietà, insieme al terzino destro Pierattini, se non altro per aver cercato di marcare Sotelo. E in qualche occasione, l'ha pure vinta.

PIETA' 2004: Cenni, Pierattini, Pecchioli, Baroncelli, Salierno, Franchi, Meoni, Pugi, Bettini, Secchi, Messina, Di Filippo, Borsari, Cappelli, Castellani, Sequeiros, Rizzo, Trasmondi. All.Tesco <br >VIACCIA C.: Bianconi, Milan, Cipriani, Cellini, Biagini, Girella, Chiaradonna, Gatto, Falsini, Cece, Sotelo, Grazioso, Attucci, Ieva, Giunta, Miceli, Mosca, Konica. All. Vallerini Francesco <br > ARBITRO: Mereu di Prato. <br > RETE: 10' Chiaradonna. Continua il cammino del Viaccia che passa di misura, e non senza soffrire, sul campo della Piet&agrave;, la cui classifica segna ancora zero punti. Il gol della vittoria, minuto 10', &egrave; frutto di un'azione personale di Omar Sotelo, che dopo essersi bevuto l'intera retroguardia avversaria, serve l'assist d'oro a Chiaradonna che segna e ringrazia. Il primo tempo &egrave; un'insidia continua della capolista nell'aria casalinga: gi&agrave; al 6' Cece aveva impegnato seriamente Cenni con un gran tiro da distanza ravvicinata. Il monologo &egrave; continuato anche dopo il gol; al 13' un'ottima punizione di Cece &egrave; respinta altrettanto impeccabilmente da Cenni, migliore in campo per La Piet&agrave;, e appena un minuto dopo &egrave; sempre l'estremo difensore rosa-nero a uscire tempestivamente per arginare l'ennesima offensiva del funabolo Omar Sotelo. Sotelo che, prima dell'intervallo, ci regala un'altra azione delle sue culminata, anche stavolta, col decisivo intervento di super-Cenni. Nel secondo tempo gli ospiti calano il ritmo, ma la loro velocit&agrave; continua comunque a impensierire gli avversari. Al 32' Sotelo calcia fuori di un niente e a un minuto dal termine della seconda frazione &egrave; il neonentrato Ieva a costringere Cenni all'ennesimo miracolo. Negli ultmi 20 minuti regolamentari si assite finalmente alla reazione dei padroni di casa. Al 46' ci prova il generoso Bettini con la palla che va alle stelle. Cinque minuti dopo una bordata di Franchi dal limite &egrave; fuori di poco: bravo e sfortunato il numero 6 della Piet&agrave;. Poi solo Viaccia, anzi solo Omar Sotelo, che prova a coronare con il gol una partita perfetta. Questa tuttavia, rimarr&agrave; incompiuta. <br ><b>CALCIATOREPIU'</b>. Migliore in campo, senza alcun minimo dubbio, &egrave; stato il numero 11 ospite Omar Sotelo. Decisivo, con il suo assist, in occasione del gol, egli ha giocato una partita quasi perfetta, sempre costante pericolo per la squadra avversaria. Se avesse segnato si sarebbe guadagnato un 10 in pagella. L'estremo difensore Cenni &egrave; invece il migliore della Piet&agrave;, insieme al terzino destro Pierattini, se non altro per aver cercato di marcare Sotelo. E in qualche occasione, l'ha pure vinta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI