- Allievi B GIR.A
-
Porta a Piagge
-
1 - 2
-
Colline Pisane
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Fabozzi, Andreotti, Bizzarri, Coscia, Donati, Cristianini, Bandecchi, Sereni, Nannicini, Bigazzi. A disp.: Di Legge, Adamo, Cigni, Iadevaia, Pettenon, Pettinato. All.: Fabrizio Marchetti.
COLLINE PISANE: Hoxha, Dalla Valle, Rapezzi, Vara, Romei, D'Andrea, Galletti, D'Alonso, Caponi, Subashi, Lo Pretsi. A disp.: Bilanci, Gambini. All.: Paolo Vajani.
ARBITRO: Schiavano di Pisa.
RETI: Subashi, Caponi, Pettenon.
Bel successo esterno delle Colline Pisane che si impongono di misura sul terreno di gioco del Porta a Piagge e portano così a casa tre punti preziosi per il morale e per la classifica; la squadra guidata da mister Vajani ha ancora una volta dimostrato di attraversare un buon periodo di forma e di migliorare gara dopo gara sia dal punto di vista tecnico sia da quello tattico. È invece una giornata non brillante per i padroni di casa che ci hanno messo grande impegno senza però riuscire a creare troppe apresnioni alla retroguardia ospite. Dopo un primo tempo vissuto all'insegna dell'equilibrio e terminato a reti bianche nella ripresa i locali prima si portano in vantaggio con Subashi, abile a toccare di piatto in rete un traversone di D'Alonso, e poi raddoppiano con Caponi, abile nella deviaizone vincente sottomisura. Inutile il gol nel finale di Pettenon, a segno deviando in fondo al sacco un traversone di Cigni, perché al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: Nannicini (Porta a Piagge), Gambini, D'Alonso (Colline Pisane).
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Fabozzi, Andreotti, Bizzarri, Coscia, Donati, Cristianini, Bandecchi, Sereni, Nannicini, Bigazzi. A disp.: Di Legge, Adamo, Cigni, Iadevaia, Pettenon, Pettinato. All.: Fabrizio Marchetti.<br >COLLINE PISANE: Hoxha, Dalla Valle, Rapezzi, Vara, Romei, D'Andrea, Galletti, D'Alonso, Caponi, Subashi, Lo Pretsi. A disp.: Bilanci, Gambini. All.: Paolo Vajani.<br >
ARBITRO: Schiavano di Pisa.<br >
RETI: Subashi, Caponi, Pettenon.
Bel successo esterno delle Colline Pisane che si impongono di misura sul terreno di gioco del Porta a Piagge e portano così a casa tre punti preziosi per il morale e per la classifica; la squadra guidata da mister Vajani ha ancora una volta dimostrato di attraversare un buon periodo di forma e di migliorare gara dopo gara sia dal punto di vista tecnico sia da quello tattico. È invece una giornata non brillante per i padroni di casa che ci hanno messo grande impegno senza però riuscire a creare troppe apresnioni alla retroguardia ospite. Dopo un primo tempo vissuto all'insegna dell'equilibrio e terminato a reti bianche nella ripresa i locali prima si portano in vantaggio con Subashi, abile a toccare di piatto in rete un traversone di D'Alonso, e poi raddoppiano con Caponi, abile nella deviaizone vincente sottomisura. Inutile il gol nel finale di Pettenon, a segno deviando in fondo al sacco un traversone di Cigni, perché al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: Nannicini </b>(Porta a Piagge), <b>Gambini, D'Alonso </b>(Colline Pisane).