• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Vaianese
  • 1 - 4
  • Viaccia


VAIANESE: Fabiani, Raspanti, Magelli, Bonadonna, Tozzi, Santi, Logli, Cifliku, Iaquinandi, Palaj, Vangi. A disp: Vangi, Bartolozzi. All. Ottati Federico.

VIACCIA CALCIO: Bianconi, Attucci, Milan, Cellini, Biagini, Girella, Chiaradonna, Gatto, Konica, Cece, Sotelo. A disp: Grazioso, Giunta, Ruggiero, Buti, Mosca, Miceli, Cipriani. All. Vallerini Francesco.


RETI: Konica (rig.), Sotelo, Cece, Miceli, Vangi.



Vittoria esterna per i ragazzi di mister Vallerini al termine di una gara non bellissima e dove le individualità hanno fatto sicuramente la differenza. Gli ospiti, nonostante sei indisponibili, hanno portato a casa i tre punti confermandosi in testa alla classifica mentre per la Vaianese arriva uno stop casalingo dopo il buon pareggio sul campo del Poggioseano. Per la cronaca parte subito forte il Viaccia ma la mira di Sotelo non è precisa; sul ribaltamento di fronte Palaj calcia in porta, Bianconi respinge come può e la sfera finisce sulla traversa. Nella seconda parte del primo parziale sono gli ospiti a rendersi molto pericolosi: prima Cece calcia di poco fuori, poi è Chiaradonna a non sfruttare una buona palla-goal. Al 17' ospiti in vantaggio: cross di Sotelo, mani in area di un difensore locale e calcio di rigore: Konica trasforma con freddezza. Ad inizio secondo tempo Sotelo raddoppia: perfetta azione personale e 2-0 per gli ospiti. I locali però non demordono ed accorciano le distanze: punizione tesa di Palaj, Grazioso e la difesa ospite stanno a guardare e Vangi è il più lesto ad insaccare, 1-2. La rete che di fatto chiude l'incontro arriva al 14' del secondo parziale ed è Cece che insacca con una perfetta punizione. Passano cinque minuti ed il Viaccia fa poker: punizione di Cece, Vangi non respinge e Miceli è prontissimo nel ribattere in rete, 1-4. Nel terzo tempo si registrano un paio di occasioni per parte ma il risultato rimane invariato. Nelle file dei locali buona prova di Palaj e Bonadonna, mentre per gli ospiti Cellini, Girella, Cece e Miceli hanno fornito un'ottima prestazione. Gara corretta e diretta perfettamente dall'arbitro.

VAIANESE: Fabiani, Raspanti, Magelli, Bonadonna, Tozzi, Santi, Logli, Cifliku, Iaquinandi, Palaj, Vangi. A disp: Vangi, Bartolozzi. All. Ottati Federico. <br >VIACCIA CALCIO: Bianconi, Attucci, Milan, Cellini, Biagini, Girella, Chiaradonna, Gatto, Konica, Cece, Sotelo. A disp: Grazioso, Giunta, Ruggiero, Buti, Mosca, Miceli, Cipriani. All. Vallerini Francesco. <br > RETI: Konica (rig.), Sotelo, Cece, Miceli, Vangi. Vittoria esterna per i ragazzi di mister Vallerini al termine di una gara non bellissima e dove le individualit&agrave; hanno fatto sicuramente la differenza. Gli ospiti, nonostante sei indisponibili, hanno portato a casa i tre punti confermandosi in testa alla classifica mentre per la Vaianese arriva uno stop casalingo dopo il buon pareggio sul campo del Poggioseano. Per la cronaca parte subito forte il Viaccia ma la mira di Sotelo non &egrave; precisa; sul ribaltamento di fronte Palaj calcia in porta, Bianconi respinge come pu&ograve; e la sfera finisce sulla traversa. Nella seconda parte del primo parziale sono gli ospiti a rendersi molto pericolosi: prima Cece calcia di poco fuori, poi &egrave; Chiaradonna a non sfruttare una buona palla-goal. Al 17' ospiti in vantaggio: cross di Sotelo, mani in area di un difensore locale e calcio di rigore: Konica trasforma con freddezza. Ad inizio secondo tempo Sotelo raddoppia: perfetta azione personale e 2-0 per gli ospiti. I locali per&ograve; non demordono ed accorciano le distanze: punizione tesa di Palaj, Grazioso e la difesa ospite stanno a guardare e Vangi &egrave; il pi&ugrave; lesto ad insaccare, 1-2. La rete che di fatto chiude l'incontro arriva al 14' del secondo parziale ed &egrave; Cece che insacca con una perfetta punizione. Passano cinque minuti ed il Viaccia fa poker: punizione di Cece, Vangi non respinge e Miceli &egrave; prontissimo nel ribattere in rete, 1-4. Nel terzo tempo si registrano un paio di occasioni per parte ma il risultato rimane invariato. Nelle file dei locali buona prova di Palaj e Bonadonna, mentre per gli ospiti Cellini, Girella, Cece e Miceli hanno fornito un'ottima prestazione. Gara corretta e diretta perfettamente dall'arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI