- Esordienti B GIR.F
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 0
- Atletica Castello
IMPRUNETA TAVAR.: Spighi, Galarducci, Biggioggero, Muratore, Secci, Magli, Dugini, Torniai, Fusi, Carpinelli, Atrei. All.: Roberto Mazzetti.
A.CASTELLO: Sabanito, Aloisi, Marchiani, Allegri, Musabelliu, Buoni, Bindi, Baroni, Ciampi, Manetti, Alvini, Tacconi, Tani. All.: Zanieri.
RETI: Biggioggero
NOTE: 0-0; 1-0; 0-0
Vittoria di misura meritata per l'Impruneta Tavarnuzze allenata da mister Mazzetti. Decide la sfida un gol segnato da Biggioggero nel corso del secondo tempo. La partenza dei padroni di casa è promettente: dopo soli 40 secondi gran palla di Torniai per Fusi che a botta sicura colpisce un palo, con la palla che poi termina fuori. E' la formazione locale a macinare più gioco, sfiorando anche con l'ottimo Dugini il gol poco dopo, ma il pallone termine fuori. Nel secondo tempo l'Impruneta Tavarnuzze torna in campo con Caramelli e Atrei al posto di Dugini e Magli, e poco dopo passa in vantaggio grazie al colpo vincente di Biggioggero. Terzo tempo in cui accade poco, c'è più equilibrio in campo ma le occasioni da una parte e dall'altra sono poche.
Calciatoripiù: Bene Biggioggero (autore del gol) e Galarducci nella squadra di casa; molto bravo Tani nell'Atletica Castello.
IMPRUNETA TAVAR.: Spighi, Galarducci, Biggioggero, Muratore, Secci, Magli, Dugini, Torniai, Fusi, Carpinelli, Atrei. All.: Roberto Mazzetti.<br >A.CASTELLO: Sabanito, Aloisi, Marchiani, Allegri, Musabelliu, Buoni, Bindi, Baroni, Ciampi, Manetti, Alvini, Tacconi, Tani. All.: Zanieri.<br >
RETI: Biggioggero<br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-0
Vittoria di misura meritata per l'Impruneta Tavarnuzze allenata da mister Mazzetti. Decide la sfida un gol segnato da Biggioggero nel corso del secondo tempo. La partenza dei padroni di casa è promettente: dopo soli 40 secondi gran palla di Torniai per Fusi che a botta sicura colpisce un palo, con la palla che poi termina fuori. E' la formazione locale a macinare più gioco, sfiorando anche con l'ottimo Dugini il gol poco dopo, ma il pallone termine fuori. Nel secondo tempo l'Impruneta Tavarnuzze torna in campo con Caramelli e Atrei al posto di Dugini e Magli, e poco dopo passa in vantaggio grazie al colpo vincente di Biggioggero. Terzo tempo in cui accade poco, c'è più equilibrio in campo ma le occasioni da una parte e dall'altra sono poche.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Bene <b>Biggioggero </b>(autore del gol) e <b>Galarducci </b>nella squadra di casa; molto bravo <b>Tani </b>nell'Atletica Castello.