- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 5
- Molinense
VIRTUS FIRENZE: Vilchez, Balog, Zin, Senesi, Salvadori, Genil, Morales, Acocella, Campanile, Abele. All.: Cappini - Leone.
MOLINENSE: Ancillotti, Azzini, Benvenuti, Celli Andrea, Conciarelli, Cozzani Elena, Cozzani Sara, Galieti, Massai, Murariu, Turturro, Vettori. All.: Gabriele Casini.
RETI: 2 Turturro, 2 Benvenuti, Ancillotti.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Torna in campo e anche al successo la Molinense di mister Casini che, reduce dal turno di riposo della scorsa settimana, si impone nettamente aggiudicandosi due tempi su tre in casa della Virtus Firenze. Determinante il grande avvio di partita degli ospiti che, nel giro di poco più di 10', segnano ben tre gol, spostando decisamente sui propri binari l'inerzia del confronto. Dopo un secondo tempo un po' più combattuto e terminato senza gol, nell'ultimo tempo spazio per altre due segnature della formazione di Molin del Piano che legittima così il successo. Decisive due doppiette, quelle di Turturro e Benvenuti, con quest'ultimo autore di un gol molto bello, a coronamento di una pregevole azione corale imbastita dai compagni. A segno, nel terzo e ultimo tempo, anche Ancillotti, solitamente schierato fra i pali ma capace di disimpegnarsi molto bene anche come giocatore di movimento: la sua rete lo testimonia.
Calciatoripiù: Benvenuti e Turturro (Molinense).
VIRTUS FIRENZE: Vilchez, Balog, Zin, Senesi, Salvadori, Genil, Morales, Acocella, Campanile, Abele. All.: Cappini - Leone.<br >MOLINENSE: Ancillotti, Azzini, Benvenuti, Celli Andrea, Conciarelli, Cozzani Elena, Cozzani Sara, Galieti, Massai, Murariu, Turturro, Vettori. All.: Gabriele Casini.<br >
RETI: 2 Turturro, 2 Benvenuti, Ancillotti.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Torna in campo e anche al successo la Molinense di mister Casini che, reduce dal turno di riposo della scorsa settimana, si impone nettamente aggiudicandosi due tempi su tre in casa della Virtus Firenze. Determinante il grande avvio di partita degli ospiti che, nel giro di poco più di 10', segnano ben tre gol, spostando decisamente sui propri binari l'inerzia del confronto. Dopo un secondo tempo un po' più combattuto e terminato senza gol, nell'ultimo tempo spazio per altre due segnature della formazione di Molin del Piano che legittima così il successo. Decisive due doppiette, quelle di Turturro e Benvenuti, con quest'ultimo autore di un gol molto bello, a coronamento di una pregevole azione corale imbastita dai compagni. A segno, nel terzo e ultimo tempo, anche Ancillotti, solitamente schierato fra i pali ma capace di disimpegnarsi molto bene anche come giocatore di movimento: la sua rete lo testimonia. <b>
Calciatoripiù: Benvenuti e Turturro (Molinense).</b>