- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Sales
-
1 - 0
- Porta Romana
SALES: Lisi, Rossi, Verghi, Scalzo, Nutini Lapo, Godel, Marchi, Mhilli, Vitali, Nutini Vieri, Diana, Jacini, Manzini, Fazzi. All.: Antonio Tozzi.
PORTA ROMANA: Simonatti, Fanfani, Gasparri, Monaco, Costagnino, Savoca, Galantini, Marchetti, Martini, Casciani, Ancelotti, Triki, Galighi. All.: Francesco Migliorini.
RETE: Diana.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Sul sintetico di via Gioberti va in scena uno dei confronti più intensi e combattuti del fine settimana per la categoria Esordienti: Sales e Porta Romana danno vita a tre tempi sul filo dell'equilibrio, rotto dalla rete di Diana che, nella ripresa, realizza la rete che decide il confronto in favore dei padroni di casa. Ottima la prova dei locali nella prima parte del match, poi cresce il Porta Romana, che crea alcune pericolosissime azioni d'attacco che possono valere il pari, negato però dall'attenta prova difensiva di una Sales compatta e pragmatica nel liberare sempre la propria area di rigore. L'episodio che decide il confronto si materializza come detto nella seconda frazione di gioco: Manzini percorre la fascia di competenza e serve un cross interessante in area avversaria; la retroguardia ospite non libera e allora interviene sul pallone Diana, che lo spedisce in fondo al sacco.
Calciatoripiù: è la difesa della Sales a meritarsi gli elogi: a cominciare dal portiere Lisi, e proseguendo con Lapo Nutini e Fazzi, i gialloblù sono riusciti a limitare e contenere gli attacchi del team locale (nel quale il più pericoloso risulta Marchetti) fino al triplice fischio di chiusura.
SALES: Lisi, Rossi, Verghi, Scalzo, Nutini Lapo, Godel, Marchi, Mhilli, Vitali, Nutini Vieri, Diana, Jacini, Manzini, Fazzi. All.: Antonio Tozzi.<br >PORTA ROMANA: Simonatti, Fanfani, Gasparri, Monaco, Costagnino, Savoca, Galantini, Marchetti, Martini, Casciani, Ancelotti, Triki, Galighi. All.: Francesco Migliorini.<br >
RETE: Diana.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Sul sintetico di via Gioberti va in scena uno dei confronti più intensi e combattuti del fine settimana per la categoria Esordienti: Sales e Porta Romana danno vita a tre tempi sul filo dell'equilibrio, rotto dalla rete di Diana che, nella ripresa, realizza la rete che decide il confronto in favore dei padroni di casa. Ottima la prova dei locali nella prima parte del match, poi cresce il Porta Romana, che crea alcune pericolosissime azioni d'attacco che possono valere il pari, negato però dall'attenta prova difensiva di una Sales compatta e pragmatica nel liberare sempre la propria area di rigore. L'episodio che decide il confronto si materializza come detto nella seconda frazione di gioco: Manzini percorre la fascia di competenza e serve un cross interessante in area avversaria; la retroguardia ospite non libera e allora interviene sul pallone Diana, che lo spedisce in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù</b>: è la difesa della Sales a meritarsi gli elogi: a cominciare dal portiere Lisi, e proseguendo con <b>Lapo Nutini </b>e <b>Fazzi</b>, i gialloblù sono riusciti a limitare e contenere gli attacchi del team locale (nel quale il più pericoloso risulta <b>Marchetti</b>) fino al triplice fischio di chiusura.