- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Sales
-
6 - 2
- Atletico Impruneta
SALES: Duran, Rossi, Verghi, Scalzo, Mhilli, Manzini, Marchi, Godel, Vitali, Nutini Vieri, Diana, Cammi, Jacini, Orvieto, Eljazi, Tedeschi. All.: Tozzi.
ATL. IMPRUNETA: Chiarantini, Diani, Petrioli, Celli Mattia, Celli Andrea, Corti, Begaj, Gheri, Riccetti, Gasparri, Cacace, Rogai, Goffredo A., Goffredo M. All.: Tepsich.
RETI: Vitali, Godel, 2 Diana, Manzini, Cammi, autorete pro Atl. Impruneta, Gasparri.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-2. Risultato Figc: 3-1.
La Sales compie in pieno il proprio dovere e vince anche la gara casalinga contro l'Atletico Impruneta, confermandosi come la squadra da battere dell'intera categoria Esordienti Misti. Sono due gol per tempo a piegare la resistenza di una buona formazione ospite, che nonostante il passivo sfavorevole non ha mai mollato la presa e chiude in crescendo la gara, come testimonia il pareggio parziale (due a due) maturato in un terzo tempo pirotecnico e ricchissimo di emozioni. I primi due tempi sono però tutti nel segno dei padroni di casa, che sbloccano il risultato in avvio grazie al bel gol di vitali, servito splendidamente in zona tiro da un compagno; il raddoppio arriva qualche minuto più tardi, quando la bella conclusione dalla distanza di Godel vale il due a zero con il quale si va al riposo. La ripesa offre un copione analogo alla prima frazione; i locali mantengono in mano le redini del gioco e allungano grazie alla doppietta dello scatenato Diana. Nel terzo tempo però, come anticipato poco sopra, l'inerzia della gara si sposta verso un maggiore equilibrio: Manzini e Cammi, quest'ultimo con un gran tiro da fuori area, allungano ancora il vantaggio della Sales, ma l'Atletico Impruneta non demorde e sigla due reti a propria volta, ottenendo così un punto valido per il computo Figc che, alla fine, recita tre a uno in favore del team di mister Tozzi.
Calciatoripiù: Cammi (Sales): molto propositivo in mezzo al campo, si rende protagonista anche in attacco, effettuando diverse conclusioni verso la porta avversaria di cui una risulta vincente. Chiarantini (Atl. Impruneta): autore di alcuni belli interventi a difesa della porta ospite. Bene nell'Atletico anche l'autore del gol Gasparri, oltre a Gheri e Diani.
SALES: Duran, Rossi, Verghi, Scalzo, Mhilli, Manzini, Marchi, Godel, Vitali, Nutini Vieri, Diana, Cammi, Jacini, Orvieto, Eljazi, Tedeschi. All.: Tozzi.<br >ATL. IMPRUNETA: Chiarantini, Diani, Petrioli, Celli Mattia, Celli Andrea, Corti, Begaj, Gheri, Riccetti, Gasparri, Cacace, Rogai, Goffredo A., Goffredo M. All.: Tepsich.<br >
RETI: Vitali, Godel, 2 Diana, Manzini, Cammi, autorete pro Atl. Impruneta, Gasparri.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-2. Risultato Figc: 3-1.
La Sales compie in pieno il proprio dovere e vince anche la gara casalinga contro l'Atletico Impruneta, confermandosi come la squadra da battere dell'intera categoria Esordienti Misti. Sono due gol per tempo a piegare la resistenza di una buona formazione ospite, che nonostante il passivo sfavorevole non ha mai mollato la presa e chiude in crescendo la gara, come testimonia il pareggio parziale (due a due) maturato in un terzo tempo pirotecnico e ricchissimo di emozioni. I primi due tempi sono però tutti nel segno dei padroni di casa, che sbloccano il risultato in avvio grazie al bel gol di vitali, servito splendidamente in zona tiro da un compagno; il raddoppio arriva qualche minuto più tardi, quando la bella conclusione dalla distanza di Godel vale il due a zero con il quale si va al riposo. La ripesa offre un copione analogo alla prima frazione; i locali mantengono in mano le redini del gioco e allungano grazie alla doppietta dello scatenato Diana. Nel terzo tempo però, come anticipato poco sopra, l'inerzia della gara si sposta verso un maggiore equilibrio: Manzini e Cammi, quest'ultimo con un gran tiro da fuori area, allungano ancora il vantaggio della Sales, ma l'Atletico Impruneta non demorde e sigla due reti a propria volta, ottenendo così un punto valido per il computo Figc che, alla fine, recita tre a uno in favore del team di mister Tozzi. <b>
Calciatoripiù: Cammi (Sales):</b> molto propositivo in mezzo al campo, si rende protagonista anche in attacco, effettuando diverse conclusioni verso la porta avversaria di cui una risulta vincente.<b> Chiarantini (Atl. Impruneta)</b>: autore di alcuni belli interventi a difesa della porta ospite. Bene nell'Atletico anche l'autore del gol <b>Gasparri</b>, oltre a <b>Gheri </b>e <b>Diani.</b>