- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Londa
-
1 - 1
- Molinense
LONDA: Spinelli, Manzoni, Bassi, Bubici, Burimini, Covelli, Fiorentino, Fortini, Husanu, Mazzoni, Pontearso, Riccobono. All.: Bubici - Poggiali.
MOLINENSE: Ancillotti, Benvenuti, Cespoli, Conciarelli, Cozzani Elena, Cozzani Sara, Turturro, Azzini, Borrini, Cecchini, Celli Alessio, Celli Andrea, Murariu. All.: Casini - Megli.
RETI: Pontearso, Cespoli.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Tutto all'inizio. È il botta e risposta fra le due squadre nel corso del primo tempo ad animare il bel confronto fra Londa e Molinense, un match all'insegna dell'equilibrio e di un risultato incerto fino al termine, con le due squadre che al triplice fischio devono rinunciare all'idea di portare a casa la vittoria nonostante i tanti tentativi proposti per superare il rispettivo avversario di giornata. La gara si apre con la rete del vantaggio dei ragazzi dei mister Poggiali e Bubici quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Husanu, è Pontearso ad effettuare la deviazione vincente sottomisura. Passano però appena 5' e la Molinense pareggia i conti: Cespoli prende palla all'interno dell'area di rigore avversaria e, dopo aver saltato il diretto avversario di turno, spedisce il pallone in rete bruciando sul tempo tutti, compagni e soprattutto avversari, con un tocco con la punta del piede. Dopo alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte che non portano all'esito sperato da ambedue le squadre, nella ripresa il Londa prova a forzare il ritmo rendendosi pericoloso con Bubici prima e Bassi poi, ma il portiere ospite Ancillotti, al pari del collega di ruolo Cecchini, si fa sempre trovare pronto nel negare agli avversari la gioia del gol. Nel terzo tempo la gara torna estremamente equilibrata e si registrano alcune pericolose occasioni da rete su entrambi i fronti; la formazione padrona di casa manca per poco la segnatura con il solito Bubici, risponde la Molinense con la traversa colpita da Cespoli. L'uno a uno, risultato da consegnare alle statistiche, è però quello più giusto per quanto visto in campo fra queste due squadre in salute e sempre propositive, dal primo all'ultimo minuto di gioco.
Calciatoripiù: Riccobono e Bassi (Londa): buona la prova dei due esterni di centrmcapo locali. Ancillotti e Cecchini (Molinense): i due portieri ospiti si rendono protagonisti di alcuni ottimi interventi a difesa dei propri pali. Celli Alessio (Molinense): molto positivo il suo impatto sul match nella seconda parte dello stesso.
LONDA: Spinelli, Manzoni, Bassi, Bubici, Burimini, Covelli, Fiorentino, Fortini, Husanu, Mazzoni, Pontearso, Riccobono. All.: Bubici - Poggiali.<br >MOLINENSE: Ancillotti, Benvenuti, Cespoli, Conciarelli, Cozzani Elena, Cozzani Sara, Turturro, Azzini, Borrini, Cecchini, Celli Alessio, Celli Andrea, Murariu. All.: Casini - Megli.<br >
RETI: Pontearso, Cespoli. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Tutto all'inizio. È il botta e risposta fra le due squadre nel corso del primo tempo ad animare il bel confronto fra Londa e Molinense, un match all'insegna dell'equilibrio e di un risultato incerto fino al termine, con le due squadre che al triplice fischio devono rinunciare all'idea di portare a casa la vittoria nonostante i tanti tentativi proposti per superare il rispettivo avversario di giornata. La gara si apre con la rete del vantaggio dei ragazzi dei mister Poggiali e Bubici quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Husanu, è Pontearso ad effettuare la deviazione vincente sottomisura. Passano però appena 5' e la Molinense pareggia i conti: Cespoli prende palla all'interno dell'area di rigore avversaria e, dopo aver saltato il diretto avversario di turno, spedisce il pallone in rete bruciando sul tempo tutti, compagni e soprattutto avversari, con un tocco con la punta del piede. Dopo alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte che non portano all'esito sperato da ambedue le squadre, nella ripresa il Londa prova a forzare il ritmo rendendosi pericoloso con Bubici prima e Bassi poi, ma il portiere ospite Ancillotti, al pari del collega di ruolo Cecchini, si fa sempre trovare pronto nel negare agli avversari la gioia del gol. Nel terzo tempo la gara torna estremamente equilibrata e si registrano alcune pericolose occasioni da rete su entrambi i fronti; la formazione padrona di casa manca per poco la segnatura con il solito Bubici, risponde la Molinense con la traversa colpita da Cespoli. L'uno a uno, risultato da consegnare alle statistiche, è però quello più giusto per quanto visto in campo fra queste due squadre in salute e sempre propositive, dal primo all'ultimo minuto di gioco. <b>
Calciatoripiù: Riccobono e Bassi (Londa):</b> buona la prova dei due esterni di centrmcapo locali. <b>Ancillotti e Cecchini (Molinense):</b> i due portieri ospiti si rendono protagonisti di alcuni ottimi interventi a difesa dei propri pali. <b>Celli Alessio (Molinense):</b> molto positivo il suo impatto sul match nella seconda parte dello stesso.