- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Molinense
-
0 - 5
- Affrico
MOLINENSE: Ancillotti, Azzini, Benvenuti, Borrini, Celli Andrea, Cecchini, Celli Alessio, Cespoli, Conciarelli, Cozzani Elena, Cozzani Sara, Galieti, Murariu, Turturro, Vettori. All.: Gabriele Casini.
AFFRICO: Cecchi, Ciullini, Berti, Ceccherini, Giordano, Poli, Maffezzoli, Testoni, Di Marco, Dahir, Gutierrez, Alì, Syla, Livi Bacci. All.: Lorenzo Scarselli.
RETI: 3 Testoni, Syla, Berti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-2. Risultato Figc: 0-3.
Terzo acuto in campionato per i ragazzi di mister Scarselli, che espungano il campo di Molin del Piano aggiudicandosi tutti e tre i parziali del match. In linea generale è stata una partita nelle mani degli ospiti, bravi nel gestire il possesso palla contro una combattiva Molinense, costretta però ad arrendersi alla tripletta di testoni e alle reti di Syla e Berti. È proprio Testoni a decidere i primi 20' di gara, molto combattuti; nella ripresa spazio per il raddoppio, ancora a firma di testoni, dopo uno strepitoso assolo personale palla al piede, e per la terza rete realizzata da Syla che, dopo un uno-due in velocità con un compagno, lascia partire un tiro che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. I locali provano a reagire ma nel terzo tempo l'Affrico legittima pienamente la vittoria trovando altre due volte la via del gol: Testoni completa la personale tripletta, chiude i conti Berti con un gran tiro dalla media distanza.
Calciatoripiù: Cespoli e Borrini i migliori per quanto riguarda la Molinense; Testoni, Berti e Ciullini decisivi per la vittoria dell'Affrico.
MOLINENSE: Ancillotti, Azzini, Benvenuti, Borrini, Celli Andrea, Cecchini, Celli Alessio, Cespoli, Conciarelli, Cozzani Elena, Cozzani Sara, Galieti, Murariu, Turturro, Vettori. All.: Gabriele Casini.<br >AFFRICO: Cecchi, Ciullini, Berti, Ceccherini, Giordano, Poli, Maffezzoli, Testoni, Di Marco, Dahir, Gutierrez, Alì, Syla, Livi Bacci. All.: Lorenzo Scarselli. <br >
RETI: 3 Testoni, Syla, Berti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-2. Risultato Figc: 0-3.
Terzo acuto in campionato per i ragazzi di mister Scarselli, che espungano il campo di Molin del Piano aggiudicandosi tutti e tre i parziali del match. In linea generale è stata una partita nelle mani degli ospiti, bravi nel gestire il possesso palla contro una combattiva Molinense, costretta però ad arrendersi alla tripletta di testoni e alle reti di Syla e Berti. È proprio Testoni a decidere i primi 20' di gara, molto combattuti; nella ripresa spazio per il raddoppio, ancora a firma di testoni, dopo uno strepitoso assolo personale palla al piede, e per la terza rete realizzata da Syla che, dopo un uno-due in velocità con un compagno, lascia partire un tiro che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. I locali provano a reagire ma nel terzo tempo l'Affrico legittima pienamente la vittoria trovando altre due volte la via del gol: Testoni completa la personale tripletta, chiude i conti Berti con un gran tiro dalla media distanza. <b>
Calciatoripiù: Cespoli </b>e <b>Borrini </b>i migliori per quanto riguarda la Molinense; <b>Testoni, Berti </b>e <b>Ciullini </b>decisivi per la vittoria dell'Affrico.