- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Sales
-
6 - 0
- Virtus Firenze
SALES: Duran, Rossi, Verghi, Scalzo, Vitali, Mhilli, Cammi, Eljazi, Bagnoli, Nutini, Tedeschi, Orvieto, Diana. All.: Antonio Tozzi.
VIRTUS FIRENZE: Vilchez, Chaaia, Hong, Gomez, Bussani, Campanile, Genil, Hadju, Monteverdi, Morales, Senesi, Acocella, Fiesoli. All.: Leone - Cappini.
RETI: Bagnoli, 2 Diana, 2 Mhilli, Vitali.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Con una prestazione in grande crescendo nell'arco dei tre tempi in cui si è articolato il confronto, la Sales ottimamente guidata da mister Tozzi centra una netta affermazione casalinga, trascinata dalle doppiette di diana e Mhilli e i gol di Bagnoli e Vitali. La Virtus Firenze tiene molto bene il campo nel primo tempo e controbatte colpo su colpo alle iniziative dei forti avversari di giornata nella ripresa, nell'ultimo parziale invece i gialloblù locali impongono un ritmo alto alla gara e trovano tre volte la via del gol, legittimando pienamente il successo. Pregevole la doppietta di Mhilli, che realizza due gol simili, sfruttando la massimo le proprie caratteristiche fisiche; da segnalare anche i due gol confezionati da Diana, micidiale con la palla al piede in velocità. Completano il quadro dei marcatori dei padroni di casa come detto Bagnoli, che trova meritatamente la rete dopo aver costruito e mancato per poco diverse occasioni da gol, e Vitali che, presa palla, salta con un dribbling il diretto avversario e conclude imparabilmente in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Mhilli (Sales): buona la sua prova nel settore nevralgico del terreno di gioco. Diana (Sales): effettua tanto movimento lungo tutto il fronte d'attacco locale, realizzando due gol molto belli. Campanile (Virtus Firenze): guizzante e intraprendente con la palla al piede.
SALES: Duran, Rossi, Verghi, Scalzo, Vitali, Mhilli, Cammi, Eljazi, Bagnoli, Nutini, Tedeschi, Orvieto, Diana. All.: Antonio Tozzi.<br >VIRTUS FIRENZE: Vilchez, Chaaia, Hong, Gomez, Bussani, Campanile, Genil, Hadju, Monteverdi, Morales, Senesi, Acocella, Fiesoli. All.: Leone - Cappini.<br >
RETI: Bagnoli, 2 Diana, 2 Mhilli, Vitali.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Con una prestazione in grande crescendo nell'arco dei tre tempi in cui si è articolato il confronto, la Sales ottimamente guidata da mister Tozzi centra una netta affermazione casalinga, trascinata dalle doppiette di diana e Mhilli e i gol di Bagnoli e Vitali. La Virtus Firenze tiene molto bene il campo nel primo tempo e controbatte colpo su colpo alle iniziative dei forti avversari di giornata nella ripresa, nell'ultimo parziale invece i gialloblù locali impongono un ritmo alto alla gara e trovano tre volte la via del gol, legittimando pienamente il successo. Pregevole la doppietta di Mhilli, che realizza due gol simili, sfruttando la massimo le proprie caratteristiche fisiche; da segnalare anche i due gol confezionati da Diana, micidiale con la palla al piede in velocità. Completano il quadro dei marcatori dei padroni di casa come detto Bagnoli, che trova meritatamente la rete dopo aver costruito e mancato per poco diverse occasioni da gol, e Vitali che, presa palla, salta con un dribbling il diretto avversario e conclude imparabilmente in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Mhilli (Sales): </b>buona la sua prova nel settore nevralgico del terreno di gioco.<b> Diana (Sales):</b> effettua tanto movimento lungo tutto il fronte d'attacco locale, realizzando due gol molto belli. <b>Campanile (Virtus Firenze):</b> guizzante e intraprendente con la palla al piede.