• Pulcini 2 Fase GIR.D
  • Stella Azzurra
  • 2 - 3
  • Bellaria Cappuccini


STELLA AZZ.: Abdeladi, Benincasa M., Luschi, Mussolino, Kelmendi, Morelli, Raco, Celli, Leoncini. All.: Pierpaolo Gozzoli.

BELLARIA CAPP.: Arigi, Bagnoli, Cecchi, Ceccotti, Vullo, Fratto, Giorgi, Olivari, Crecchi. All.: Vito Lo Scalzo.


RETI: 2 Fratto, Ceccotti, Leoncini, Benincasa M.



Vittoria di misura della Bellaria nel derby tutto pontederese contro i pari età della Stella Azzurra; gara molto sentita ma che si è svolta nel pieno della regolarità e nel rispetto delle regole del fair-play. Ottimo l'approccio alla gara dei ragazzi di mister Lo Scalzo, che si fanno preferire agli avversari in avvio di match e riescono a portarsi sul doppio vantaggio in virtù della doppietta di Fratto, che ben servito da Bagnoli batte imparabilmente il numero uno avversario. I padroni di casa rientrano in campo più motivati per la ripresa, ma sono ancora i verde-blù ad incrementare il proprio bottino con il terzo gol di Ceccotti, che da posizione molto defilata indovina lo spiraglio giusto per insaccare la sfera all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo viene fuori la Stella Azzurra, che contribuisce quindi a rendere gradevole ed aperto il match fino al triplice fischio di chiusura; il team di Pierpaolo Gozzoli infatti non si lascia demoralizzare dalle tre reti subite nei primi due parziali e crede nella rimonta, che Leoncini, ben servito da Morelli, propizia (1-3) e che Benincasa M. sugli sviluppi di una punizione toccata da Mussolino sembra poter concretizzare in realtà. Nel finale però la Bellaria si compatta a difesa del margine di vantaggio, ridotto ad un solo gol, ed il risultato non subisce ulteriori modifiche.

STELLA AZZ.: Abdeladi, Benincasa M., Luschi, Mussolino, Kelmendi, Morelli, Raco, Celli, Leoncini. All.: Pierpaolo Gozzoli. <br >BELLARIA CAPP.: Arigi, Bagnoli, Cecchi, Ceccotti, Vullo, Fratto, Giorgi, Olivari, Crecchi. All.: Vito Lo Scalzo. <br > RETI: 2 Fratto, Ceccotti, Leoncini, Benincasa M. Vittoria di misura della Bellaria nel derby tutto pontederese contro i pari et&agrave; della Stella Azzurra; gara molto sentita ma che si &egrave; svolta nel pieno della regolarit&agrave; e nel rispetto delle regole del fair-play. Ottimo l'approccio alla gara dei ragazzi di mister Lo Scalzo, che si fanno preferire agli avversari in avvio di match e riescono a portarsi sul doppio vantaggio in virt&ugrave; della doppietta di Fratto, che ben servito da Bagnoli batte imparabilmente il numero uno avversario. I padroni di casa rientrano in campo pi&ugrave; motivati per la ripresa, ma sono ancora i verde-bl&ugrave; ad incrementare il proprio bottino con il terzo gol di Ceccotti, che da posizione molto defilata indovina lo spiraglio giusto per insaccare la sfera all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo viene fuori la Stella Azzurra, che contribuisce quindi a rendere gradevole ed aperto il match fino al triplice fischio di chiusura; il team di Pierpaolo Gozzoli infatti non si lascia demoralizzare dalle tre reti subite nei primi due parziali e crede nella rimonta, che Leoncini, ben servito da Morelli, propizia (1-3) e che Benincasa M. sugli sviluppi di una punizione toccata da Mussolino sembra poter concretizzare in realt&agrave;. Nel finale per&ograve; la Bellaria si compatta a difesa del margine di vantaggio, ridotto ad un solo gol, ed il risultato non subisce ulteriori modifiche.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI