• Esordienti B GIR.B
  • Fortis Juventus
  • 3 - 1
  • Virtus Firenze


FORTIS JUVENTUS: Romano, Capecchi, Avdullai, Magherini, Buzzigoli, Merendi, Cerasuolo, G. Poli, Fabbri. A disp.: Ombroni, Maretti, Lapi, Graziani, Jafari, Vivoli, Munteanu. All.: Marucelli.
VIRTUS FIRENZE: Corso, Faeti, Alessi, Ghelli, Malik, Gennaioli, Gallini, Posarelli, Martini. A disp.: Forzini, Trapani, Rocchi, Oviawe, Bei. All.: M. Poli.

RETI: Graziani, Lapi, Gennaioli, Ombroni



Sul sintetico del Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo la Fortis Juventus supera la Virtus Firenze con il punteggio di 3-1 al termine di una gara condotta per larghi tratti. La prima frazione di gioco si chiude con l'affermazione dei padroni di casa, guidati in panchina da Jonathan Marucelli, che si impongono di stretta di misura con il risultato di 1-0. La rete decisiva viene messa a segno da Niccolò Graziani, bravo a battere l'estremo difensore degli ospiti Corso. Anche il secondo tempo dell'incontro vede un andamento lineare, con i biancoverdi locali capaci di imporsi per 1-0. Il gol viene realizzato da Alessandro Lapi e, come già accaduto nella frazione iniziale, la Virtus Firenze non è in grado di recuperare e di evitare la sconfitta. Differente invece l'andamento della terza ed ultima frazione di gioco, che si conclude in perfetta parità, sul punteggio di 1-1. A passare per prima in vantaggio è la formazione fiorentina guidata in panchina da Mauro Poli. Autore della rete è Tommaso Gennaioli, che insacca la sfera alle spalle del portiere della Virtus Firenze. La reazione della Fortis Juventus è pronta e frutta il gol del pareggio, che viene firmato da Lapo Ombroni. Sarà il punteggio che reggerà fino al termine. Al triplice fischio finale la squadra di mister Marucelli festeggia un successo meritato.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Romano, Capecchi, Avdullai, Magherini, Buzzigoli, Merendi, Cerasuolo, G. Poli, Fabbri. A disp.: Ombroni, Maretti, Lapi, Graziani, Jafari, Vivoli, Munteanu. All.: Marucelli.<br >VIRTUS FIRENZE: Corso, Faeti, Alessi, Ghelli, Malik, Gennaioli, Gallini, Posarelli, Martini. A disp.: Forzini, Trapani, Rocchi, Oviawe, Bei. All.: M. Poli.<br > RETI: Graziani, Lapi, Gennaioli, Ombroni Sul sintetico del Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo la Fortis Juventus supera la Virtus Firenze con il punteggio di 3-1 al termine di una gara condotta per larghi tratti. La prima frazione di gioco si chiude con l'affermazione dei padroni di casa, guidati in panchina da Jonathan Marucelli, che si impongono di stretta di misura con il risultato di 1-0. La rete decisiva viene messa a segno da Niccol&ograve; Graziani, bravo a battere l'estremo difensore degli ospiti Corso. Anche il secondo tempo dell'incontro vede un andamento lineare, con i biancoverdi locali capaci di imporsi per 1-0. Il gol viene realizzato da Alessandro Lapi e, come gi&agrave; accaduto nella frazione iniziale, la Virtus Firenze non &egrave; in grado di recuperare e di evitare la sconfitta. Differente invece l'andamento della terza ed ultima frazione di gioco, che si conclude in perfetta parit&agrave;, sul punteggio di 1-1. A passare per prima in vantaggio &egrave; la formazione fiorentina guidata in panchina da Mauro Poli. Autore della rete &egrave; Tommaso Gennaioli, che insacca la sfera alle spalle del portiere della Virtus Firenze. La reazione della Fortis Juventus &egrave; pronta e frutta il gol del pareggio, che viene firmato da Lapo Ombroni. Sar&agrave; il punteggio che regger&agrave; fino al termine. Al triplice fischio finale la squadra di mister Marucelli festeggia un successo meritato. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI