• Pulcini 2 Fase GIR.D
  • Oltrera
  • 2 - 0
  • Mobilieri Ponsacco


OLTRERA B : Dal Canto, Fiorillo, Silvi, Pasella, Minuti, Mangini, Marcelli, Vanni, Meini. All.: Muraglia - Marconi.

MOB. PONSACCO: Martini, Brattoli, Lici, Sellami, Ambrosio, Uruci, Casalini, Ferzola, Beccani, Malacarne. All.: Giorgi - Graziani.


RETI: Marcelli, Silvi.



Week-end davvero positivo per i rosso-blù dei mister Muraglia e Marconi, che ottengono due vittorie in altrettante gare disputate nel fine settimana andando ad imporsi per due reti a zero anche nel match casalingo contro il quotato Mobilieri Ponsacco. Gara sentita e che non ha tradito le aspettative fra due squadre che ormai sono solide realtà della categoria Pulcini '98. Gara da su irto in discesa per i padroni di casa, che dopo trenta secondi aprono le marcature con Marcelli, che riceve il passaggio di ritorno da Minuti, che premia la corsa del compagno con un preciso assist rasoterra e batte imparabilmente a rete: 1-0. La rete infonde tranquillità ai locali, che amministrano bene il possesso palla forti del vantaggio anche psicologico rispetto agli avversari. Il Ponsacco prova a farsi vedere in avanti alla ricerca del gol, ma la difesa pontederese, ottimamente guidata da Pasella, non concede spazi e le pericolose ripartenze sulle corsie esterne dei rosso-blù non permettono agli ospiti ulteriori distrazioni. Il Ponsacco che rientra in campo per la ripresa appare da subito maggiormente motivato, ed i ragazzi di mister Giorgi pressano nella propria metà campo i padroni di casa che rischiano in più riprese e vengono poi salvati dal decisivo intervento di Dal Canto fra i pali. L'affanno dell'Oltrera però è solo temporaneo perché, una volta superato senza danni questo momento, i locali chiudono la partita in avvio di terzo tempo quando Vanni pennella un ottimo assist per la conclusione in corsa di Silvi, che insacca sotto la traversa laddove il numero uno dei mobilieri non può proprio arrivare. Forte del doppio vantaggio, la squadra di casa amministra bene il gioco rischiando soltanto in un'occasione, ma ancora una volta Dal Canto nega la gioia del gol agli avversari consegnando la meritata vittoria nelle mani dei compagni.

GIOCATORI PIU': Silvi e Pasella (Oltrera).

OLTRERA B : Dal Canto, Fiorillo, Silvi, Pasella, Minuti, Mangini, Marcelli, Vanni, Meini. All.: Muraglia - Marconi. <br >MOB. PONSACCO: Martini, Brattoli, Lici, Sellami, Ambrosio, Uruci, Casalini, Ferzola, Beccani, Malacarne. All.: Giorgi - Graziani. <br > RETI: Marcelli, Silvi. Week-end davvero positivo per i rosso-bl&ugrave; dei mister Muraglia e Marconi, che ottengono due vittorie in altrettante gare disputate nel fine settimana andando ad imporsi per due reti a zero anche nel match casalingo contro il quotato Mobilieri Ponsacco. Gara sentita e che non ha tradito le aspettative fra due squadre che ormai sono solide realt&agrave; della categoria Pulcini '98. Gara da su irto in discesa per i padroni di casa, che dopo trenta secondi aprono le marcature con Marcelli, che riceve il passaggio di ritorno da Minuti, che premia la corsa del compagno con un preciso assist rasoterra e batte imparabilmente a rete: 1-0. La rete infonde tranquillit&agrave; ai locali, che amministrano bene il possesso palla forti del vantaggio anche psicologico rispetto agli avversari. Il Ponsacco prova a farsi vedere in avanti alla ricerca del gol, ma la difesa pontederese, ottimamente guidata da Pasella, non concede spazi e le pericolose ripartenze sulle corsie esterne dei rosso-bl&ugrave; non permettono agli ospiti ulteriori distrazioni. Il Ponsacco che rientra in campo per la ripresa appare da subito maggiormente motivato, ed i ragazzi di mister Giorgi pressano nella propria met&agrave; campo i padroni di casa che rischiano in pi&ugrave; riprese e vengono poi salvati dal decisivo intervento di Dal Canto fra i pali. L'affanno dell'Oltrera per&ograve; &egrave; solo temporaneo perch&eacute;, una volta superato senza danni questo momento, i locali chiudono la partita in avvio di terzo tempo quando Vanni pennella un ottimo assist per la conclusione in corsa di Silvi, che insacca sotto la traversa laddove il numero uno dei mobilieri non pu&ograve; proprio arrivare. Forte del doppio vantaggio, la squadra di casa amministra bene il gioco rischiando soltanto in un'occasione, ma ancora una volta Dal Canto nega la gioia del gol agli avversari consegnando la meritata vittoria nelle mani dei compagni. <br ><b>GIOCATORI PIU': Silvi e Pasella (Oltrera).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI