- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Casciana TermeLari
-
2 - 0
- Valdarno
CASCIANA TERME: Biasci, Bonamici, Gherardi, Salutini, Rocchi, Bertini, Lenzi. Entrati: Lancioni, Mancini, Bacciardi. All.: Fabrizio Spadoni.
VALDARNO B : Baglini, Caverni, Giannangeli, Lazzaro, Federico Fogli, Smoqi, Salini. Entrati: De Carlo, Alessio Fogli, Mattia Fogli. All.: Matteo Oliveri - Federico Bernardi.
RETI: Bonamici, Rocchi.
Periodo di forma smagliante per il Casciana Terme guidato da Fabrizio Spadoni, protagonista di un week-end più che positivo in considerazione della vittoria interna contro il Valdarno e del buon pari esterno in quel di Capannoli contro la quotata Valdera. Già nel recupero di mercoledì contro lo Staffoli avevo visto che la squadra stava bene - spiega mister Spadoni - stiamo lavorando più intensamente del solito con tre allenamenti la settimana ed i risultati in termini di gioco corale ci stanno pagando. Prima frazione di gioco piuttosto equilibrata, anche se sono i padroni di casa a mettere in mostra le cose migliori che trovano poi conferma nella ripresa, quando Bonamici su punizione leggermente deviata prima e Rocchi poi, al termine di una pregevole ,manovra corale, portano i suoi sul doppio vantaggio. Il Valdarno ci mette un po' ad assimilare i copi subiti ma nel terzo tempo prova a cercare con convinzione la via del gol, sfiorandolo soltanto con Lazzaro e Federico Fogli.
CASCIANA TERME: Biasci, Bonamici, Gherardi, Salutini, Rocchi, Bertini, Lenzi. Entrati: Lancioni, Mancini, Bacciardi. All.: Fabrizio Spadoni.
<br >VALDARNO B : Baglini, Caverni, Giannangeli, Lazzaro, Federico Fogli, Smoqi, Salini. Entrati: De Carlo, Alessio Fogli, Mattia Fogli. All.: Matteo Oliveri - Federico Bernardi.
<br >
RETI: Bonamici, Rocchi.
Periodo di forma smagliante per il Casciana Terme guidato da Fabrizio Spadoni, protagonista di un week-end più che positivo in considerazione della vittoria interna contro il Valdarno e del buon pari esterno in quel di Capannoli contro la quotata Valdera. <b> Già nel recupero di mercoledì contro lo Staffoli avevo visto che la squadra stava bene </b> - spiega mister Spadoni -<b> stiamo lavorando più intensamente del solito con tre allenamenti la settimana ed i risultati in termini di gioco corale ci stanno pagando. </b> Prima frazione di gioco piuttosto equilibrata, anche se sono i padroni di casa a mettere in mostra le cose migliori che trovano poi conferma nella ripresa, quando Bonamici su punizione leggermente deviata prima e Rocchi poi, al termine di una pregevole ,manovra corale, portano i suoi sul doppio vantaggio. Il Valdarno ci mette un po' ad assimilare i copi subiti ma nel terzo tempo prova a cercare con convinzione la via del gol, sfiorandolo soltanto con Lazzaro e Federico Fogli.