- Esordienti GIR.F
- Giovani Vinci
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
GIOVANI VINCI: Calabrese, Santini, Da Nazaret, Mezlini, Iliopulos, Desideri, Abazi, Orsi, Quercetani, Scarafili, Viti. A disp.: Cristofori, Alderighi, Lupi, Ndou. All.: Antonio Schillaci.
RINASCITA DOCCIA: Albertini, Giachetti, Magherini, Gianassi, Spitale, Masini, Pinzauti, Pagliantini, Proto, Erodiani, Conti. Entrati: De Luca. All.: Bongini.
RETI: Viti, Conti rig.
NOTE: 1-0; 0-1; 0-0
Finisce in parità la sfida tra Giovani Vinci e Rinascita Doccia. Parità esatta: primo tempo vinto dai locali, ripresa del Doccia, terzo tempo conclusosi in parità. Nel primo tempo vantaggio del Vinci, che passa su un cambio di fronte con un pallone allontanato dall'area del Doccia di testa, che viene ribattuto al volo in rete da Viti. Nella ripresa il Doccia perviene al pareggio con un rigore, concesso per fallo di Ndou, e trasformato da Conti. Nel terzo tempo non ci sono reti, ma la gara è vivace. Il Vinci va vicino al vantaggio con il solito Viti, mentre il Rinascita Doccia risponde con Erodiani, Proto e Baldassini, non riuscendo però a violare nuovamente la porta empolese.
Calciatoripiù: Nel Giovani Vinci ottima la prova offerta da Viti. Nel Doccia si sono messi in evidenza Albertini e Conti.
GIOVANI VINCI: Calabrese, Santini, Da Nazaret, Mezlini, Iliopulos, Desideri, Abazi, Orsi, Quercetani, Scarafili, Viti. A disp.: Cristofori, Alderighi, Lupi, Ndou. All.: Antonio Schillaci.<br >RINASCITA DOCCIA: Albertini, Giachetti, Magherini, Gianassi, Spitale, Masini, Pinzauti, Pagliantini, Proto, Erodiani, Conti. Entrati: De Luca. All.: Bongini.<br >
RETI: Viti, Conti rig.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 0-0
Finisce in parità la sfida tra Giovani Vinci e Rinascita Doccia. Parità esatta: primo tempo vinto dai locali, ripresa del Doccia, terzo tempo conclusosi in parità. Nel primo tempo vantaggio del Vinci, che passa su un cambio di fronte con un pallone allontanato dall'area del Doccia di testa, che viene ribattuto al volo in rete da Viti. Nella ripresa il Doccia perviene al pareggio con un rigore, concesso per fallo di Ndou, e trasformato da Conti. Nel terzo tempo non ci sono reti, ma la gara è vivace. Il Vinci va vicino al vantaggio con il solito Viti, mentre il Rinascita Doccia risponde con Erodiani, Proto e Baldassini, non riuscendo però a violare nuovamente la porta empolese.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Giovani Vinci ottima la prova offerta da <b>Viti</b>. Nel Doccia si sono messi in evidenza <b>Albertini </b>e <b>Conti</b>.